Redattore Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Articolo scritto da mrko7853 Categoria di appartenenza: AnimeSalve a tutti, sono mrko7853, il mio vero nome è Mirko e sono uno staffer in prova nella sezione anime e film, qui su Pokémon Millennium. Ho 13 anni, vivo a Roma e sono appassionato di Pokémon da quando avevo 3 anni. Mi piacciono anche altri anime, come Inazuma Eleven e Soul Eater.Domenica 27 Novembre 2011 su Disney XD, sarà trasmesso un nuovo episodio della serie Pokémon Nero e Bianco, il BW37, dal titolo "L'intenditore di pesca finisce nella rete".Riassunto dell'episodio:I ragazzi sono appena usciti dalla palestra di Austropoli, quando arriva all’improvviso Belle e involontariamente spinge Ash in acqua. Un Frillish femmina lo osserva da lontano. Mentre ash si asciuga, Belle parla ai ragazzi di un torneo di pesca che si svolgerà nella città . Spighetto, amante di questo sport, convince i ragazzi a partecipare.I responsabili del concorso sono, in realtà , Jessie, James e Meowth travestiti da pescatori. I ragazzi con l’aiuto di Spighetto scelgono la loro canna da pesca. Prima di iniziare a pescare veramente vi è un simpatico inconveniente: lanciando la canna da pesca Belle “cattura†Ash con il suo amo. Solo grazie a Spighetto il ragazzo riesce a liberarsi.Il primo a tentare la fortuna è Spighetto che riesce a pescare un Basculin dalla striscia blu. Con Pansage lo indebolisce e lo cattura con la Pokéball fornita dal chiosco del Team Rocket.E’ la volta di Iris che, pur di non far male ai Pokémon con l’amo prende un Basculin a mani nude, ma James, sempre vestito da pescatore glielo impedisce e ritiene la sua prova non valida. E’ il turno di Belle che dopo pochissimo tempo cattura un Frillish. Il Pokémon, già visto all’inizio della puntata, si precipita ad abbracciare Ash e inizia a stritolarlo affettuosamente. Pikachu è costretto ad usare Fulmine pur di liberare il suo padrone.Il Team Rocket tenta la fuga su una barca, ma questa viene allontanata da Frillish prima che il trio possa scappare con i Pokémon. In questo modo, i ragazzi scoprono la vera identità dei tre e iniziano a lottare. Jessie manda in campo Woobat, James Yamask (questo episodio sarebbe stato, secondo la cronistoria, il debutto di Yamask in una lotta, ma come ben sappiamo non è stato così a causa della mancata messa in onda in marzo). Il Pokémon spettro riesce a parare alcuni colpi con la sua maschera, ma non può nulla contro Codacciaio di Pikachu. Nello stesso istante, Pansage sconfigge Woobat con Morso.Tutti i Pokémon catturati sono scappati, così come voleva Frillish. Il Team Rocket scappa con i loro zainetti a razzo e i ragazzi si separano da Belle: il prossimo obiettivo è Sciroccopoli!Per ora è tutto,Alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Non è giusto proprio il BW 38, cioè l'episodio con zorua, e anche il BW 37!!!, ma perche gli hanno eliminati????? E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Non credo l'abbiano eliminati... molto probabilmente avrei preso la fonte da wikipedia ma non sempre dice cose vere... molto spesso dice di episodi che vanno in onda saltandone altri poi invece si segue la normale programmazione! Non credo che li saltino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ma su K2 la trasmissione si è fermata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ma su K2 la trasmissione si è fermata?nono i lunedì continuano a mettere i nuovi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 L'anime è morto da molto, e oltretutto saltano anche le puntate... Ah, buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Benvenuto mrko7853, bella news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Cmq la Puntata che hanno fatto ora su Disney XD che io mi sono visto,è quella della pesca e no la Battaglia DFon quindi se dovete scrivere una News accertatevi prima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 News corretta sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 La Prossima Volta ti consiglio di accertarti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 su k2 nn si è fermata, anzi vanno benisimolunedì hanno trasmesso ''dove sei finito audino?'' e ''archeops nel mondo moderno'', quindi domani andranno in onda gli episodi che vedono protagonisti la gara i pesca e il film di zoruapiccola precisazione: in realtà l'episodio di austropoli è il numero 26, posticipato in seguito al terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Spero presto di poter inserire nel canale ufficiale YouTube di Pokémon Millennium la maxi-preview che in questi giorni è andata in onda su K2 più tutti gli Spot Pokémon trasmessi bella news mrko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Chissà perchè su K2 fanno nuove puntate solo di lunedì -.-" è una cosa insopportabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest matt-eo00 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 si ieri ho visto le puntate su k2.. pure io odio che le fanno solo il lunedì e tutti gli altri giorni repliche>.< è assurdo! almeno una volta facevano il lunedì la replica del gg prima e una nuova puntata,il martedì la replica del gg prima e la nuova puntata e così via.... cmq su k2 fanno sempre le stesse cose: i pokemon è l'unica serie che si aggiorna-.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati