Vai al commento



Presentazione / Nuovo episodio di Pokémon Nero e Bianco in Italia


Redattore

Post raccomandati

photo-120.png

Articolo scritto da mrko7853

Categoria di appartenenza: Anime

Salve a tutti, sono mrko7853, il mio vero nome è Mirko e sono uno staffer in prova nella sezione anime e film, qui su Pokémon Millennium. Ho 13 anni, vivo a Roma e sono appassionato di Pokémon da quando avevo 3 anni. Mi piacciono anche altri anime, come Inazuma Eleven e Soul Eater.

bw37.jpeg

Domenica 27 Novembre 2011 su Disney XD, sarà  trasmesso un nuovo episodio della serie Pokémon Nero e Bianco, il BW37, dal titolo "L'intenditore di pesca finisce nella rete".

Riassunto dell'episodio:

I ragazzi sono appena usciti dalla palestra di Austropoli, quando arriva all’improvviso Belle e involontariamente spinge Ash in acqua. Un Frillish femmina lo osserva da lontano. Mentre ash si asciuga, Belle parla ai ragazzi di un torneo di pesca che si svolgerà  nella città . Spighetto, amante di questo sport, convince i ragazzi a partecipare.

I responsabili del concorso sono, in realtà , Jessie, James e Meowth travestiti da pescatori. I ragazzi con l’aiuto di Spighetto scelgono la loro canna da pesca. Prima di iniziare a pescare veramente vi è un simpatico inconveniente: lanciando la canna da pesca Belle “cattura” Ash con il suo amo. Solo grazie a Spighetto il ragazzo riesce a liberarsi.

Il primo a tentare la fortuna è Spighetto che riesce a pescare un Basculin dalla striscia blu. Con Pansage lo indebolisce e lo cattura con la Pokéball fornita dal chiosco del Team Rocket.

E’ la volta di Iris che, pur di non far male ai Pokémon con l’amo prende un Basculin a mani nude, ma James, sempre vestito da pescatore glielo impedisce e ritiene la sua prova non valida. E’ il turno di Belle che dopo pochissimo tempo cattura un Frillish. Il Pokémon, già  visto all’inizio della puntata, si precipita ad abbracciare Ash e inizia a stritolarlo affettuosamente. Pikachu è costretto ad usare Fulmine pur di liberare il suo padrone.

Il Team Rocket tenta la fuga su una barca, ma questa viene allontanata da Frillish prima che il trio possa scappare con i Pokémon. In questo modo, i ragazzi scoprono la vera identità  dei tre e iniziano a lottare. Jessie manda in campo Woobat, James Yamask (questo episodio sarebbe stato, secondo la cronistoria, il debutto di Yamask in una lotta, ma come ben sappiamo non è stato così a causa della mancata messa in onda in marzo). Il Pokémon spettro riesce a parare alcuni colpi con la sua maschera, ma non può nulla contro Codacciaio di Pikachu. Nello stesso istante, Pansage sconfigge Woobat con Morso.

Tutti i Pokémon catturati sono scappati, così come voleva Frillish. Il Team Rocket scappa con i loro zainetti a razzo e i ragazzi si separano da Belle: il prossimo obiettivo è Sciroccopoli!

Per ora è tutto,

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su k2 nn si è fermata, anzi vanno benisimo

lunedì hanno trasmesso ''dove sei finito audino?'' e ''archeops nel mondo moderno'', quindi domani andranno in onda gli episodi che vedono protagonisti la gara i pesca e il film di zorua

piccola precisazione: in realtà  l'episodio di austropoli è il numero 26, posticipato in seguito al terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero presto di poter inserire nel canale ufficiale YouTube di Pokémon Millennium la maxi-preview che in questi giorni è andata in onda su K2 più tutti gli Spot Pokémon trasmessi

:D

bella news mrko!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ieri ho visto le puntate su k2.. pure io odio che le fanno solo il lunedì e tutti gli altri giorni repliche>.< è assurdo! almeno una volta facevano il lunedì la replica del gg prima e una nuova puntata,il martedì la replica del gg prima e la nuova puntata e così via.... cmq su k2 fanno sempre le stesse cose: i pokemon è l'unica serie che si aggiorna-.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...