Frasco79 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Salve, avrei bisogno di 2 o più plesiofossile e 2 o più ornitofossile per creare fossili con il mio id allenatore. in cambio posso darvi gli altri 2 fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ciao, verso le 18:30 sarei disponibile allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Se vuoi io ci sono ora... cosa offri eventualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 19 ore fa, Dome96 ha scritto: Ciao, verso le 18:30 sarei disponibile allo scambio Ciao scusami se rispondo adesso ma non ho ricevuto nessuna notifica dal sito. Se oggi ci sei quando vuoi io ci sono 18 ore fa, lupoalberto ha scritto: Se vuoi io ci sono ora... cosa offri eventualmente? Non saprei cosa darti sono fossili che si trovano con molto facilità... oltre agli altri 2 fossili mancanti non saprei cosa offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 8 ore fa, Frasco79 ha scritto: Ciao scusami se rispondo adesso ma non ho ricevuto nessuna notifica dal sito. Se oggi ci sei quando vuoi io ci sono Non saprei cosa darti sono fossili che si trovano con molto facilità... oltre agli altri 2 fossili mancanti non saprei cosa offrire Ciao, causa quarantena ci sono per tutta la sera ahahah oppure domani nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 35 minuti fa, Dome96 ha scritto: Ciao, causa quarantena ci sono per tutta la sera ahahah oppure domani nel pomeriggio Per me va bene anche questa sera. Fammi sapere l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 19 minuti fa, Frasco79 ha scritto: Per me va bene anche questa sera. Fammi sapere l'orario Io sono già online, inoltre mi pare di capire che tu abbia scudo, ti andrebbe di scambiarmi qualche esclusivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 1 minuto fa, Dome96 ha scritto: Io sono già online, inoltre mi pare di capire che tu abbia scudo, ti andrebbe di scambiarmi qualche esclusivo ? Anche io sono online adesso cmq ok mandami messaggio privato e facciamo gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.