Vai al commento


Team Pioggia per nabbo


Wyvpank7

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

mi avvicino per al prima volta al competitivo e dando un ordine alle mille domande che vorrei fare direi che per prima cosa c'è la scelta di un setup, in questo caso rain, e di conseguenza i pokemon da inserire tra le mie fila. Dopo aver spulciato forum e guide in giro per l'internet mi pare di aver capito che serva un Pelipper per setuppare pioggia, un Ludicolo e un Sismitoad con nuotovelox e un pokemon con lightning rod per counterare i fulminazzi, nel mio caso pensavo a Raichu (c'è anche il nuovo Pyukumuku forse).

Per i restanti posti pensavo a qualche hard counter per elettro e erba, tipo Flygon...ma sinceramente non conosco così bene il campo e volevo chiedere consiglio. 

Grazie e buon game!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo rain sta passando la sua stagione peggiore quest'anno quindi non so quanto sia usabile. Solitamente il quartetto classico è Pelipper, Ludicolo, Raichu e Ferrothorn ma nulla ti vieta di variare. Sicuramente occhio ai molti Sun che ci sono in questo periodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio vuoi fare weather control e non vuoi usare il classico sand perché non fai un hail? È solo un Consiglio e magari non è esattamente il più facile da usare però può venire su qualcosa di interessante tra setter ed hail abuser, almeno hai una scelta, fammi sapere:puntiD:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Wyvpank7 ha scritto:

Guarda, stai parlando con uno che fino a ieri aveva giocato i giochi giusto fino a completamento pokedex...non ho idea di cosa tu abbia scritto :)

Scusa ahahah non volevo... Ti posso dire che io ho imparato sul campo diciamo, ho preso i Pokémon che mi piacevano di più, li ho messi insieme con un abbozzo di idea e li ho giocati, vedendo poi qualche video del Parco, qualche video di competitivo per Nabbi, non dico di essere diventato forte, ma quantomeno ho capito di cosa si parlava, magari si prima di fare un team allevando i Pokémon tu stesso prova a giocare qualche squadra a nolo e vedi se qualche strategia incontra il tuo gusto

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...