cespun Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Come da titolo cerco Gengar Gmax. Posso offrirvi Machamp Gmax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 4 ore fa, cespun ha scritto: Come da titolo cerco Gengar Gmax. Posso offrirvi Machamp Gmax Ciao, posso aiutarti io. Per caso avresti una menta decisa? Altrimenti va più che bene manchamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 3 ore fa, gt91 ha scritto: Ciao, posso aiutarti io. Per caso avresti una menta decisa? Altrimenti va più che bene manchamp Sì ce l'ho. Mandami MP per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @cespun @gt91 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @cespun @gt91 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete scambiarvi Abbiamo parlato tramite PM Tutto risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @gt91 I Pokémon sono stati scambiati o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @Superyle99 lo scambio è avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @cespun @gt91 Allora dovete riportare i dati che vi ho richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Il gengar di @gt91 è liv.60, maschio, Fiacco, corpofunesto, liv dinamax 10, 5Ivs Ao Gianmarco, ultraball. Io gli ho dato un hatenna che avevo nel box con la menta decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Confermo. Appena accendo la switch scrivo le statistiche dell'hatenna p.s. Hatenna, lv 1, femmina, pokeball, quieta, AO Matteo, lv dinamax 0, magispecchio, 2 ivs al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.