Vai al commento


Batteria Telefoni


fireblast

Post raccomandati

Salve :D

Non trovando una discussione così,ho deciso di aprirla per informazioni :D (Scusate se esiste già  una discussione così)

Allora, i nuovi telefoni consumano molta batteria.

Voi cosa fate per non consumare in 1 giorno la batteria del vostro telefono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, col Galaxy Note II non ne ho di questi problemi, visto che la batteria dura quasi 3 giorni usandolo sempre con le impostazioni massime ;;

Tuttavia, col telefono vecchio, un Sony Xperia Arc, mettevo la luminosità  al minimo indispensabile, la modalità  "Risparmio Energetico" e disattivavo le reti che non usavo (Es: 3G, Wi-fi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me si scarica subito D: Metti la minima luminosità , disattiva il Wi-Fi/Bluetooth/GPS e altre reti, non usarlo mai in contemporanea con l'ascolto di musica. Ma tanto ti durerà  comunque un giorno, è così xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Samsung Ace Plus, che rimane sempre acceso dalle 13 alle 23, periodo durante il quale ascolto musica, navigo in internet, gioco, faccio foto etc.

Durata batteria: dai due ai tre giorni, telefono però di rado. E' sempre in silenzioso e ha sempre la lumiostità  al minimo, col risparmio energetico attivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo mettere in carica il mio cellulare... ogni paio di ore!

E poi, cosè questa storia che la batteria si scarica anche quando il cellulare è spento, si scarica di più quando non lo uso???

Escludendo poi che il mio crasha quasi sempre e in più la carica può durare anche soltanto un'ora....

Ogni cellulare dovrebbe avere una piattaforma di carica come quella del 3DS e del Lumia 820!

WTF? Soluzione?

Torniamo ai vecchi Nokia! Dove la batteria dura più di un mese!

Feel like a Genie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo mettere in carica il mio cellulare... ogni paio di ore!

E poi, cosè questa storia che la batteria si scarica anche quando il cellulare è spento, si scarica di più quando non lo uso???

Escludendo poi che il mio crasha quasi sempre e in più la carica può durare anche soltanto un'ora....

Ogni cellulare dovrebbe avere una piattaforma di carica come quella del 3DS e del Lumia 820!

WTF? Soluzione?

Torniamo ai vecchi Nokia! Dove la batteria dura più di un mese!

Feel like a Genie!

Io avevo un cell con cui se messaggiavo discretamente mi durava quasi una settimana,poi l'ho cambiato per prendermi il galaxy next turbo perchè credevo che fosse figo avere un tel android,ecc.ecc.ecc.. Non rimpiango il vecchio cell ma adesso i telefoni durano veramente troppo poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...