ElvisPiresly Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Buongiorno, vedo che nelle varie cartelle di scambio codice utente e scambio pokemon vi sono spesso indicate solo le regioni e a volte nemmeno quelle. Io a Milano al momento ho un amico in zona, trovato facendo raid random da solo, io e lui ora ci becchiamo per scambi e raid ogni tanto. La cosa funziona, ma mi piacerebbe ampliare la rete per fare raid e scambi più facilmente. Sì, ovviamente dopo il periodo di quarantena. Il post è fatto in questo periodo per questo, magari conosciamo qualcuno e iniziamo a mettere su un gruppo così che quando sarà possibile uscire saremmo già organizzati. I gruppi di Telegram Pokemon Go Milano etc. hanno troppi utenti e sono dispersivi. Punto a un piccolo gruppo max 20 persone con le quali beccarsi e lavorare bene con raid etc. Quindi, se qualcuno abita sulla M3, facile da raggiungere in qualsiasi stazione o in Zona 9 (Niguarda) di Milano e vuole partecipare all'iniziativa si faccia pure avanti! Cerchiamo di lavorare al top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Moderatori se volete potete chiudere e cestinare, ho trovato un gruppo di player di zona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Procedo alla chiusura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.