Vai al commento


[GUIDA] Dove reclutare i Pokémon cromatici in Mystery Dungeon DX


MicheleFerracci

Post raccomandati

ah ottimo ora che ho la lista devo iniziare a reclutarli!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi shiny da quanto ho letto si trova solo nelle mystery house della grotta ponente non so se è vero ma su un gruppo di FB mi hanno detto così e comunque per chi non avesse ancora il fiocco amico può provare usando le sfere invito e un pokemon con la specialità alleamici tutte cose che aumentano la probabilità di reclutare i pokemon :occhiolino:

Non sono sicuro che si trovi solo li ma sono appena andato e alla prima mystery house l’ho trovato ahah ci ho messo una vita a fare la foresta purezza mi aspettavo che almeno sarebbe stato un po’ più raro da trovare :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque l’arcoamico che adesso si chiama fiocco amico si può trovare anche al 20º piano della grotta solare alla fine del rudere sepolto (99P) e in tutti i piani (credo) della foresta purezza io al monte remoto non l’ho trovato nei vecchi giochi si trovava solo li qui è diverso invece 

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...