Giacomoik Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 In questa discusdione vorrei provare a creare la squadra pokemon definitiva, cioè con pokemon in grado di resistere a tutte le tipologie(chi ad una chi ad un altra) e mosse in grado di danneggiare in modo sulerefficace tutte le tipologie, anche quelle doppie(per intendersi non basta una mossa ghiaccio per eliminare io problema volante, ma si deve considerare anche la tipologia acqua/volante e dunque sarà necessaria o una mossa elettro o liofilizzazione). Sono validi tutti i pokemon dalla prima all'ottava generazione(e anche seguenti quando verranno rilasciate) , esclusi starter, misteriosi e leggendari ma se manca una tipologia(ad esempio erba/fuoco) consideriamola lo stesso, nell'attesa(e speranza) che arrivi un pokemon di quella tipologia. Propongo di iniziare con Sableye, per le sue 3 immunità e molte resistenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Le tipologie si coprono con più mosse coverage per i Pokémon che possono farlo. Esempio Gardevori che Impara Palla Ombra, Psichico e Forza Lunare o Volcarina con Ronzio, Lanciafiamme e Energipalla. Per me bisogna considerare anche le difese dell'avversario. Esempio contro Chansey/Blissey essendo muri speciali fai poco e devi andare con attacchi fisici per prevalerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Le tipologie si coprono con più mosse coverage per i Pokémon che possono farlo. Esempio Gardevori che Impara Palla Ombra, Psichico e Forza Lunare o Volcarina con Ronzio, Lanciafiamme e Energipalla. Per me bisogna considerare anche le difese dell'avversario. Esempio contro Chansey/Blissey essendo muri speciali fai poco e devi andare con attacchi fisici per prevalerla. Sicuramente, va considerato tutto, o non sarebbe una squadra perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Beh allora io rilancio con Eeleektross Pokémon di 5a gen. Salito alle luci della ribalta anche se non competitiva per essere un tipo elettro puro con levitazione, nessuna immunità ma anche nessuna debolezza! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 20 ore fa, Looker98 ha scritto: Beh allora io rilancio con Eeleektross Pokémon di 5a gen. Salito alle luci della ribalta anche se non competitiva per essere un tipo elettro puro con levitazione, nessuna immunità ma anche nessuna debolezza! Eh, sicuramente, uno come lui fa molto comodo, direi arruolato, ma con che set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Vespiquin, Arctozolt e Charizard. Quest'ultimo lo terrei come ultima risorsa pk può usare: Mega evoluzione X, Mega evoluzione Y e Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 27/4/2020 at 15:59, ArminGardian ha scritto: Vespiquin, Arctozolt e Charizard. Quest'ultimo lo terrei come ultima risorsa pk può usare: Mega evoluzione X, Mega evoluzione Y e Gigamax Scusate ma Vespiqueen in competitivo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Se non si parla di competitivo, ci si preoccupa solo dell'attacco e senza considerare l'ottava stagione (non so se sono uscite nuove combinazione di tipo), se hai questi 10 attacchi hai almeno x2 su tutti tranne weezing (per il quale serve l'attacco psico). Lotta Acciaio Fuoco Folletto Acqua Roccia Terra Buio Volante Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Ciao @Giacomoik! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Io creo sempre una 'squadra definitiva' quando gioco. Questa è la mia in pieno stile Alola: Primarina, Lycanroc, Mudsdale, Muk di Alola, Raichu di Alola e Kommo-o. Ti consiglio Raichu che batte un gran numero di tipi in particolare. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.