Vai al commento



Problema disconnessione dai server


Maverick_rai

Post raccomandati

Buonasera ragazzi, circa due settimane fa ho comprato la switch light con scudo ed ho iniziato a giocare, sfruttando anche le funzioni online e tutto filava liscio come l’olio. Da un paio di giorni a questa parte invece mi capita spesso che avvenga una disconnessione improvvisa. È piuttosto frustrante perché sono stato kickato fuori da sfide competitive che sono state conteggiate come sconfitte, kickato fuori da raid che volevo catturare e che non è facile trovare tra le richieste. La prospettiva che questa situazione si protragga ancora sinceramente mi scoraggia non poco. È un problema che ho solo con switch, tutti gli altri dispositivi funzionano senza intoppi (computer, telefono..)

 

Volevo chiedervi se c’è di voi qualcuno che ha avuto o sta avendo lo stesso problema ed eventualmente a quali misure poter fare ricorso per risolverlo. A casa ho la open fiber di Vodafone che in teoria dovrebbe essere ottima, eppure..

 

Grazie in anticipo e spero di aver pubblicato nella sezione corretta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 

A me capita qualche volta, ma è una cosa molto rara... Non ho mai avuto problemi gravi come il tuo :think:

 

Ma semplicemente cade la connessione o ti da un messaggio di errore particolare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono è una semplice disconnessione dal server. Ormai penso di aver svelato l’arcano, semplicemente sono troppo distante rispetto alla posizione del modem all’interno della casa. Inizialmente non avevo considerato questa possibilità per via del fatto che tutti gli altri dispositivi vanno perfettamente senza perdere il segnale, anzi, poi però facendo qualche prova sono giunto a questa conclusione! Probabilmente la switch ha una scheda di rete meno valida di cellulari, computer ecc.

 

grazie comunque dell’interessamento :smile3: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è la tua connessione che forse non va bene, visto che ho pure io la Lite e anche a me mi dà qualche problema. Magari prova a impostare la connessione mettendo come connessione il tuo cellulare tramite Teethering del tuo telefono, se connessa al router di casa, io ho fatto cosi ed è stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...