Maverick_rai Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Buonasera ragazzi, circa due settimane fa ho comprato la switch light con scudo ed ho iniziato a giocare, sfruttando anche le funzioni online e tutto filava liscio come l’olio. Da un paio di giorni a questa parte invece mi capita spesso che avvenga una disconnessione improvvisa. È piuttosto frustrante perché sono stato kickato fuori da sfide competitive che sono state conteggiate come sconfitte, kickato fuori da raid che volevo catturare e che non è facile trovare tra le richieste. La prospettiva che questa situazione si protragga ancora sinceramente mi scoraggia non poco. È un problema che ho solo con switch, tutti gli altri dispositivi funzionano senza intoppi (computer, telefono..) Volevo chiedervi se c’è di voi qualcuno che ha avuto o sta avendo lo stesso problema ed eventualmente a quali misure poter fare ricorso per risolverlo. A casa ho la open fiber di Vodafone che in teoria dovrebbe essere ottima, eppure.. Grazie in anticipo e spero di aver pubblicato nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ciao! A me capita qualche volta, ma è una cosa molto rara... Non ho mai avuto problemi gravi come il tuo Ma semplicemente cade la connessione o ti da un messaggio di errore particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Nono è una semplice disconnessione dal server. Ormai penso di aver svelato l’arcano, semplicemente sono troppo distante rispetto alla posizione del modem all’interno della casa. Inizialmente non avevo considerato questa possibilità per via del fatto che tutti gli altri dispositivi vanno perfettamente senza perdere il segnale, anzi, poi però facendo qualche prova sono giunto a questa conclusione! Probabilmente la switch ha una scheda di rete meno valida di cellulari, computer ecc. grazie comunque dell’interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Magari è la tua connessione che forse non va bene, visto che ho pure io la Lite e anche a me mi dà qualche problema. Magari prova a impostare la connessione mettendo come connessione il tuo cellulare tramite Teethering del tuo telefono, se connessa al router di casa, io ho fatto cosi ed è stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Maverick_rai Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Si, si può chiudere. Ne approfitto per ringraziare @Glaceon9409 di cui mi era sfuggita la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.