Yamiso Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Non ci sono le versioni digitali per chi magari ha credito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Non mi interessa come titolo, ma mancano quattro giorni, QUATTRO GIORNI. Un po’ di pazienza, tanto molto probabilmente il Day 1 verrà rotto comunque. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Tutte le scuse sono buone per cercare di rompere il D1... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Lyndon 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Mado' per un paio di giorni... Io spingerei Nintendo a rilasciare la data di un altro gioco invece.... >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 la gente continua ad abusare dell'abilità ''tuttafretta'' E' stata aggiunta una reazione da Edila e LouisanneCorvette 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 ma cosa cambia tra un giorno e un altro XD, è stata prestabilita una data, aspettate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 ci credo! In un periodo di quarantena questo è il gioco ideale. Una vita alternativa dove puoi uscire e fare cose quando qui non puoi. E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 4 minuti fa, Tsuna_ ha scritto: ci credo! In un periodo di quarantena questo è il gioco ideale. Una vita alternativa dove puoi uscire e fare cose quando qui non puoi. Concordo pienamente È un gioco "prosciuga vita sociale", perfetto in questo periodo dove vita sociale non ce n'è per forza di cosa E' stata aggiunta una reazione da Tsuna_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Non c'è niente di male nel chiedere un anticipo che non avverrà mai, specialmente ora che la gente sta in casa ad annoiarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati