Vai al commento



[RPG] Pokémon Uranium


Sparky 99

Post raccomandati

ekxtu04.png

-Creatore: -JV- (e tutto l'Uranium Team)

-Lingua: Inglese

-Trama:

"Benvenuto nella Regione di Tandor, dove vi scorre una dolce brezza in mezzo alle calme città  e dove le onde spumeggiano nelle spiaggie sabbiose. Tandor è conosciuta, traslasciando altri particolari, per le sue emozionanti lotte in Palestra, infatti gli Allenatori viaggiano per la Regione con lo scopo di ottenere le sei Medaglie

per accedere al "Tandor Regional tournament", che si svolge unicanente una volta all'anno. Questo torneo, sin dall'antichità , è rinomato per essere il più difficile in assoluto. L'onore di uscirne Campione è uno dei principali obbiettivi dei più aspiranti Allenatori di Pokémon del Mondo.

E tu? Non sei interessato a diventarlo? ( ma ricorda che sei sei solo un tredicenne!)

Dopo che tua madre Lucille è morta (dieci anni fa), a causa del potere di una pianta nucleare, tuo padre (un esperto Pokémon Ranger) ti lascerà  con il tuo zio per viaggiare lungo la Regione. Ma tuo zio non riuscirà  a sopportare per molto tempo, perciò sarai obbligato a lasciare casa tua.

Per tua fortuna, avrai ancora un'opportunità .

Il Professore Bamb'o, esperto in fatto di Pokémon, sta cercando un assistente che viaggi per la Regione a scoprirne tutte le specie. Tu, insieme ad un undicenne di nome Theo, un amico che conosci da diverso tempo, decidete di accettare questo compito. Dopo aver ricevuto il tuo Starter, ti avvii verso la prima Palestra di Nowtoch town, il tuo primo passo verso la Regione di Tandor.

Tuttavia, le cose non saranno così facili come sembrano. Sembra che la pianta che ha causato la morte di tua madre dieci anni fa, abbia fatto ritorno. È nata una nuova pianta, a quanto pare...

E il tuo altro obbietivo sarà  quello di indagare su di essa...

-Features:

-Nuova Regione;

-Un sacco di nuovi Pokémon;

-Vecchi Pokémon;

-Al posto dei Superquattro, vi è solo il Campione;

-Più Poké Ball;

-Molte isole da esplorare e tanti segreti da scoprire.

-Screenshots:

h7nmyth.png

-Download:

Clicca qui per scaricare la Beta 1!

-Giudizio e Voto Personale:

Voto: 8/9

Che dire, in pratica un RPG tutto rinnovato, dalla grafica che sprizza scintille! Ma è incompleto, speriamo di ottenere una Versione Completa...

-Fan Bar:

NhcU3IL.gif

Fate Copia/Incolla sulla vostra firma del Code qui sotto, se volete la Bar all'interno della vostra firma!

 [URL= http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15522-hack-n%c2%b0-10-pokemon-uranium/ ] [img=http://i.imgur.com/NhcU3IL.gif] [ /URL] 

-Progetto di Traduzione:...

Mi raccomando, date un voto a questo RPG nel Sondaggio ed esprimete un Giudizio commentando! :)

P.S.: Questa Discussione è una traduzione in italiano da parte mia dei contenuti descritti dal creatore dell'RPG. È vietato copiare questo contenuto su siti e/o Forum esterni, pertanto, per fare ciò è necessario il permesso al Sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Uranium? Sì, l'ho provato qualche settimana fa. Pieno di bug...Andava a scatti e a volte non funzionava senza motivo. I pokémon sono carini, soprattutto l'ultima evoluzione di Mankey. Visto che è ancora in sviluppo, mi aspetto molti miglioramenti. ^^

voto: 5

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Chris Matto

Premetto che ciò che fate qui mi piace tanto... ma una domanda??? a quando la versione completa?? :Q :Delibird_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...