Prismatic Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ciao a tutti! Cerco i seguenti Pokémon: Butterfree (Gigamax) Ability: Compound Eyes (Insettocchi) EVs: 248 HP/8 SpA/252 Spe Natura: Timid (Timida) IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk - Sferapolline - Sonnifero - Polverabbia - Tifone Eldegoss Ability: Cotton Down (Lanugine) EVs: 252 HP/252 Def/4 SpD Natura: Bold (Sicura) IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk -Rapigiro -Gigassorbimento -Parassiseme -Aromaterapia Per Butterfree anche se non lo avete proprio così magari proponete lo stesso che valuto. Offro PP o la mia Masterball di Spada. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Prismatic Ciao, dovresti riportare il numero di IVs al 31, Natura, Sesso, Abilità, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire, ricordati anche che il numero di Pokémon che puoi offrire contemporaneamente è 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 26 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Prismatic Ciao, dovresti riportare il numero di IVs al 31, Natura, Sesso, Abilità, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire, ricordati anche che il numero di Pokémon che puoi offrire contemporaneamente è 5 Va bene grazie @Superyle99 per l'info, allora tolgo... perché il mio era più che altro un "servizio" generico di cattura in apricorn, non ho Pokémon pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 On 18/3/2020 at 13:55, Prismatic ha scritto: Ciao a tutti! Cerco i seguenti Pokémon: Nascondi contenuto Butterfree (Gigamax) Ability: Compound Eyes (Insettocchi) EVs: 248 HP/8 SpA/252 Spe Natura: Timid (Timida) IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk - Sferapolline - Sonnifero - Polverabbia - Tifone Eldegoss Ability: Cotton Down (Lanugine) EVs: 252 HP/252 Def/4 SpD Natura: Bold (Sicura) IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk -Rapigiro -Gigassorbimento -Parassiseme -Aromaterapia Per Butterfree anche se non lo avete proprio così magari proponete lo stesso che valuto. Offro PP o la mia Masterball di Spada. Grazie per l'attenzione Eldegoss posso fartelo coi tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 5 ore fa, cespun ha scritto: Eldegoss posso fartelo coi tappi Va bene, quanto mi verrebbe a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 ora fa, Prismatic ha scritto: Va bene, quanto mi verrebbe a costare? Sei disposto a darmi la masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.