Vai al commento



Mercatino di B_Rap_Boss ( Shiny, Gigamax ecc.. ) Aggiornamento: 23/03!


B_Rap_Boss

Post raccomandati

Cattura

 

Salve a tutti! Offro diversi pokémon LEGIT sia provenienti da Galar che frutto dei miei vecchi giochi! Partiamo subito con ciò che cerco!

 

NON CERCO:

 

1) PP ( quindi non proponeteli perché ATTUALMENTE, non li cerco )

 

CERCO:

 

1) Zamazenta

2) Zacian

3) Master Ball ( 1 per gli Shiny , 2 Per gli Shiny GMAX, 2 per i Cani Leggendari )

4) Pokémon BR ( già pronti per combattere anche non shiny )

5) Valuto Tappi d'oro e/o Mente ( dipende dal pokémon che mi chiederete )

6) Codici Evento

7) Leggendari Shiny LEGIT con Proof!

 

OFFRO: 

 

SHINY:

 

 JK4JkB  Bulbasaur: Liv.1 Femmina, Timida, Erbaiuto, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0  Dream Poké Ball Sprite

 

 004 Charmander: Liv.1 Maschio, Timida, Aiutofuoco, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0  Dream Poké Ball Sprite

 

 007 Squirtle: Liv.1 Maschio, Sicura, Acquaiuto, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0  Dream Poké Ball Sprite

 

302 Sableye: Liv.1 Femmina, Cauta, Burla, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0  Dream Poké Ball Sprite

579 Reuniclus: Liv.100 Maschio, Sicura, Magiscudo, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0  Dream Poké Ball Sprite 

196 Espeon: Liv.70 Maschio, Seria, Sincronismo, x/x/x/x/x/x, Liv. Dynamax 0  Dream Poké Ball Sprite 

006  Charizard: Liv. 73 Femmina, Vivace, Aiutofuoco, x/x/x/x/x/x, Liv. Dynamax 0  Dream Poké Ball Sprite 

025 Pikachu: Liv.70 Femmina, Schiva, Statico, x/x/x/x/x/x, Liv. Dynamax 0  Dream Poké Ball Sprite 

264 g 1) Linoone: Liv.37 Maschio, Docile, Voracità, x/x/x/x/31/x, Liv. Dynamax () Dream Poké Ball Sprite 

               2) Linoone: Liv.37 Maschio, Docile, Voracità, x/x/x/x/31/x, Liv. Dynamax () Dream-Repeat-Ball-Sprite

862 Obstagoon: Liv.68 Femmina, Vivace, Dentistretti, 31/31/x/x/31/31, Liv. Dynamax () Dream-Repeat-Ball-Sprite

675 Pangoro: Liv. 47 Maschio, Docile, Rompiforma, 31/x/x/31/31/31, Liv. Dynamax ()  Dream-Dusk-Ball-Sprite  

461Weavile 

248 Tyranitar 

826 Orbeetle 

871 Pincurchin 

617 Accelgor 

768 Golisopod 

752 Araquanid 

 

GIGAMAX SHINY:

 

Gigamax Gengar Shiny

 

LEGGENDARI SHINY:

 

1) Solgaleo Shiny

 

LEGGENDARI:

 

1) Mewtwo x2

2) Meltan vari provenienti da Let's Go Eevee

3) Eternatus

4) Lunala

 

 

Aggiornerò circa ogni settimana il topic togliendo ciò che ho dato via e aggiungendo nuovi pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@B_Rap_Boss Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo ^^

 

Ciao, non l'ho messo perché noto che ci sono altri mercatini non sono inseriti.

 

Posso tranquillamente rispondere a chi domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@B_Rap_Boss Potresti linkarmi questi mercatini senza informazioni? Grazie mille ^^

No, purtroppo da regolamento è obbligatorio riportare subito i dati!

 

Modificherò tutto in breve tempo come richiesto allora.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Maverick_rai ha scritto:

Io sarei interessato a Toxtricity Shiny GMAX. Guarda pure nel mio mercatino se c’è qualcosa di tuo interesse :smile3:

Scambiato stamattina! Per un altro GMAX Shiny che mi mancava.

 

Peccato, m'interessava Whimscott.

 

Non c'è altro che ti serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No grazie perché leggendari li ho già, così come Gengar gmax, mentre per gli shiny normali ho un po’ la fissa di volerli col mio AO :oopsie: Terrò d’occhio il tuo mercatino e se viene fuori qualcosa che mi interessa ti scrivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@B_Rap_Boss Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball, IVs, Ao e Livello Dynamax di tutti i Pokémon che stai offrendo ^^"

Mi servirebbe anche sapere come hai ottenuto tutti questi Pokémon e la regione di provenienza dei leggendari :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...