gt91 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Invece io credo che sia utile, sia perchè si trovano le esclusive della versione opposta alla propria e sia perchè si possono ottenere anche diverse abilità segrete in poco tempo. Da questi raid, inoltre, si possono ottenere diversi oggetti utilissimi. L'unica pecca è, come è stato già detto, che i fossili si possono ottenere solo in forma di oggetto e non di pokemon (così magari avremmo avuto abilità nuove). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Come faccio a fare partire tutti e 10 i raid? So che sconfiggendo tutti e 10 si resetta ma ho un solo raid che non riesco a buttare giù da mercoledì e da ieri mi da un solo raid. Spero che qualcuno sappia come fare. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Sto giocando al mistery dungeon. Dovrei sempre fare i vari Raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Praticamente chi ha preso il dual pack ha regalato 50€ a mamma Nintendo, dato che il pokedex lo puoi completare con una sola versione Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 scusate ma voi riuscite a trovare tutti quanti i raid evento? A me degli esclusivi di Spada spuntano solo i raid di Passimian, Sirfetch'd e Indeedee Maschio. Non ne trovo manco uno degli altri li sto massacrando a nastro ma niente proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati