Vai al commento


Pokémon e fossili esclusivi sono disponibili nei raid di Pokémon Spada e Scudo


Klyo

Post raccomandati

Invece io credo che sia utile, sia perchè si trovano le esclusive della versione opposta alla propria e sia perchè si possono ottenere anche diverse abilità segrete in poco tempo.

Da questi raid, inoltre, si possono ottenere diversi oggetti utilissimi.

L'unica pecca è, come è stato già detto, che i fossili si possono ottenere solo in forma di oggetto e non di pokemon (così magari avremmo avuto abilità nuove).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a fare partire tutti e 10 i raid? So che sconfiggendo tutti e 10 si resetta ma ho un solo raid che non riesco a buttare giù da mercoledì e da ieri mi da un solo raid. 

Spero che qualcuno sappia come fare.

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente chi ha preso il dual pack ha regalato 50€ a mamma Nintendo, dato che il pokedex lo puoi completare con una sola versione :xd:

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma voi riuscite a trovare tutti quanti i raid evento? A me degli esclusivi di Spada spuntano solo i raid di Passimian, Sirfetch'd e Indeedee Maschio. Non ne trovo manco uno degli altri :shock: li sto massacrando a nastro ma niente proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...