Vai al commento

[UFFICIALE] J-Stars Victory VS

Post raccomandati

Inviato

Project Versus J, o J-Stars Victory VS, è un picchiaduro Cross Over tra gli universi di Dragon Ball, One Piece, Toriko e Naruto. E' stato creato per commemorare il 45° anniversario di Shonen Jump, noto giornalino che pubblica news sull'universo anime. Fu annunciato nel dicembre del 2012, e fu reso noto nel secondo numero del 2013.

Al momento i personaggi confermati sono otto:
Goku, Vegeta, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro e Toriko

Il gioco uscirà  in Europa nel 2013 e sarà  esclusiva per PS3 e PSVita. Di seguito alcune immagini:

92490273.jpg
38782489.jpg
37839153.jpg

Di seguito, ecco anche un trailer:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=GjrFoSvz25c

Cosa ne pensate? Dite la vostra!

Inviato

sarà  fantastico *^* anche se non ho la ps3 spero di giocarlo

Inviato

ma vegeta,sasuke e zoro dove sono stati confermati? o:

Dovrebbero essere stati confermati dallo stesso Shonen Jump :OOO

Inviato

Ciccini miei, scusate se non vi ho riportato le notizie ;_;

Btw, personaggi confermati sono: Goku da Dragon Ball, Naruto dall'omonima serie, Toriko dall'omonima serie, Rufy da OP, Ichigo da Bleach, Kenshin Himura da "Kenshin, samurai vagabondo",Gintoki Sakata da Gintama e Kankichi Ryotsu da Konchikame.

Ecco anche il secondo trailer in cui viene mostrato il gameplay

href='http://www.youtube.com/watch?v=VWi-qzBFrsA' rel="external nofollow">

Ricordo che il gioco uscirà  nel 2013 in Giappone (e si suppone anche in America/Europa) in esclusiva per PS3 e PSVita

Inviato

Un'altra scan di Shonen Jump conferma la presenza di Yusuke Urameshi (Yu degli Spettri) e di Gon Frecss (HunterxHunter)

1779989-2B65HA5.jpg

Inviato

Dato che ho sentito che su PS4 si potranno scaricare alcuni giochi per PS3 spero che questo gioco sia fra questi.Mi attira molto.

Inviato

E' per la gioia di molti, sono stati confermati Sasuke e Vegeta su J Stars Victory Vs :jump:

J-Stars-Victory-VS-Vegeta-e-Sasuke.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...