Dina Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Project Versus J, o J-Stars Victory VS, è un picchiaduro Cross Over tra gli universi di Dragon Ball, One Piece, Toriko e Naruto. E' stato creato per commemorare il 45° anniversario di Shonen Jump, noto giornalino che pubblica news sull'universo anime. Fu annunciato nel dicembre del 2012, e fu reso noto nel secondo numero del 2013.Al momento i personaggi confermati sono otto:Goku, Vegeta, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro e TorikoIl gioco uscirà in Europa nel 2013 e sarà esclusiva per PS3 e PSVita. Di seguito alcune immagini:Di seguito, ecco anche un trailer:[media]http://www.youtube.com/watch?v=GjrFoSvz25cCosa ne pensate? Dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Me lo compro dal Jappo. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 sarà fantastico *^* anche se non ho la ps3 spero di giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 E' epico. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Cattivo Dina, mi fai invidiare chi ha la Ps3 T3T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Cattivo Dina, mi fai invidiare chi ha la Ps3 T3TCompratela è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 COS NIENTE XBOX?O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 COS NIENTE XBOX?O_ONiente icsboxxa *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Compratela è.èI soldi me li dai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 ma vegeta,sasuke e zoro dove sono stati confermati? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 ma vegeta,sasuke e zoro dove sono stati confermati? o:Dovrebbero essere stati confermati dallo stesso Shonen Jump :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ciccini miei, scusate se non vi ho riportato le notizie ;_;Btw, personaggi confermati sono: Goku da Dragon Ball, Naruto dall'omonima serie, Toriko dall'omonima serie, Rufy da OP, Ichigo da Bleach, Kenshin Himura da "Kenshin, samurai vagabondo",Gintoki Sakata da Gintama e Kankichi Ryotsu da Konchikame. Ecco anche il secondo trailer in cui viene mostrato il gameplay http://www.youtube.com/watch?v=VWi-qzBFrsAhref='http://www.youtube.com/watch?v=VWi-qzBFrsA' rel="external nofollow"> Ricordo che il gioco uscirà nel 2013 in Giappone (e si suppone anche in America/Europa) in esclusiva per PS3 e PSVita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 DINA IO TI AMO. CIOE' ORA PIANGO DI GIOIA. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Un'altra scan di Shonen Jump conferma la presenza di Yusuke Urameshi (Yu degli Spettri) e di Gon Frecss (HunterxHunter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Dato che ho sentito che su PS4 si potranno scaricare alcuni giochi per PS3 spero che questo gioco sia fra questi.Mi attira molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Gintoki.C'è Gintoki.OMMIODIO C'E' GINTOKI.Questo gioco è un altro must have. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E' per la gioia di molti, sono stati confermati Sasuke e Vegeta su J Stars Victory Vs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Nuovo trailer in cui si vedono altri due personaggi Ah,NARUTO BIJUU sdgaevqerwgvbyqwe 5b5eby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.