Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Aggiornato, fai pure. grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Grazie mille Andy, snorlax preso al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bicyclick Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Mi é scappato, posso riprovare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Sono entrato una volta ma hai chiuso il raid. Sono Mario con l'icona del medico in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Sono entrato una volta ma hai chiuso il raid. Sono Mario con l'icona del medico in caso Colpa di chi non compila il modulo e vuole lo stesso entrare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dralute Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 7 minuti fa, Andy2 ha scritto: Aggiornato, fai pure. @Andy2 Catturata anche la terza, grazie mille per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Colpa di chi non compila il modulo e vuole lo stesso entrare... Ah ok, pensavo fosse colpa mia ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Ah ok, pensavo fosse colpa mia ^^' Te lo avrei fatto sapere Finché uno è in regola non deve preoccuparsi di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jooo Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Nickname Switch: Joooooo9 Codice amico Switch: 2649-7315-6693 Nickname Pokémon: Joseph Icona Pokémon: Team Yell Quante copie: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Andy2 ho catturato anche la seconda copia e quindi mi fermo qui. Ci becchiamo per i futuri raid. Ancora grazie mille Nick in game: Roland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stekaley Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 grazie mille Andy preso al secondo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Non riesco proprio ad entrare...ma quanta gente c'è Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non riesco proprio ad entrare...ma quanta gente c'è Lol È più di due ore che provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non riesco proprio ad entrare...ma quanta gente c'è Lol 117 persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 5 minuti fa, Andy2 ha scritto: 117 persone. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 24 minuti fa, Andy2 ha scritto: Te lo avrei fatto sapere Finché uno è in regola non deve preoccuparsi di nulla. Scusa ma sono davvero un cretino. Ho chiuso il gioco per resettare il den che stavo hostando. E ovviamente non avevo salvato posso riprovare, anche domani volendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Scusa ma sono davvero un cretino. Ho chiuso il gioco per resettare il den che stavo hostando. E ovviamente non avevo salvato posso riprovare, anche domani volendo? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Scappato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Grazie mille @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scappato... Riprova... 2 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Grazie mille @Andy2 Preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Andy2 Preso. Grazie ancora. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Prese finalmente le mie due copie! grazie mille @Andy2 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 minuti fa, Andy2 ha scritto: Riprova... Preso? No, non ho ancora provato. Ti ringraziavo per la possibilità appena provo / riesco ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Uno preso, grazie @Andy2 Vista la quantità di gente che vuole prenderne uno, mi sembra più giusto riprovare un altro giorno per il secondo Buona fortuna a tutti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Andy2il secondo é fuggito, riproverò nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.