Arkèy99 Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 Ciao, ho una copia di Pokémon Spada e vorrei finire il Pokédex per poter prendere lo shiny charm. Sono riuscito a farmi scambiare tutti i Pokémon esclusivi di Scudo tranne il leggendario di copertina: Zamazenta. Premetto che non sono interessato in un livindex e che vorrei tenermi stretto il mio Zacian. Detto ciò, ci sarebbe qualcuno disposto a scambiarmi il suo Zamazenta, giusto per farmelo registrare nel Pokédex e riuscire così a completarlo?
Arkèy99 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Inviato 20 marzo, 2020 On 20/3/2020 at 13:18, Sabry ha scritto: Io posso solo sta sera... Se per te non è un problema io posso anche aspettare.
Sabry Inviato 20 marzo, 2020 Inviato 20 marzo, 2020 2 ore fa, Arkèy99 ha scritto: Se per te non è un problema io posso anche aspettare. La prossima volta cercherò di mettere l’annuncio nella sezione giusta :-) Se non hai risolto mandami un mp
SquirtlePronto Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Ciao @Arkèy99! Dato che è passato diverso tempo dall'apertura del topic chiudo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.