Arkèy99 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao, ho una copia di Pokémon Spada e vorrei finire il Pokédex per poter prendere lo shiny charm. Sono riuscito a farmi scambiare tutti i Pokémon esclusivi di Scudo tranne il leggendario di copertina: Zamazenta. Premetto che non sono interessato in un livindex e che vorrei tenermi stretto il mio Zacian. Detto ciò, ci sarebbe qualcuno disposto a scambiarmi il suo Zamazenta, giusto per farmelo registrare nel Pokédex e riuscire così a completarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Io posso solo sta sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkèy99 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 On 20/3/2020 at 13:18, Sabry ha scritto: Io posso solo sta sera... Se per te non è un problema io posso anche aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 ore fa, Arkèy99 ha scritto: Se per te non è un problema io posso anche aspettare. La prossima volta cercherò di mettere l’annuncio nella sezione giusta :-) Se non hai risolto mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciao @Arkèy99! Dato che è passato diverso tempo dall'apertura del topic chiudo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.