MicheleFerracci Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Non colleziono le Funko, ma queste due sono fighissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Non sono un grande fan delle Funko, però sono carine E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Io (purtroppo) colleziono Funko!!!! E saranno miei!!! E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io (purtroppo) colleziono Funko!!!! E saranno miei!!! Se collezionassi anche quelle, dovrei dichiarare bancarotta xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Se collezionassi anche quelle, dovrei dichiarare bancarotta xD Tra l'altro sono pure carucci!!! Spoiler VALOR NOABEXAR!!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Tra l'altro sono pure carucci!!! Apri contenuto nascosto VALOR NOABEXAR!!! Si sono molto carini Spoiler MPOCTORN E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Mai piaciuti i funko pop, e questi naturalmente non fanno eccezioni. Carina l'idea del velluto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai piaciuti i funko pop, e questi naturalmente non fanno eccezioni. Carina l'idea del velluto però Non è una cosa nuova è da tanto che fanno i flocked però eevee avendo il pelo è carino così charmender invece non aveva senso ahah ma gli squamati non li fanno ancora 18 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io (purtroppo) colleziono Funko!!!! E saranno miei!!! Anch’io ahah però i pokemon uscendo quasi solo all’estero o su siti non italiani non gli ho ancora presi però ne ho tanti di Harry Potter il signore degli anelli e game of thrones E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non è una cosa nuova è da tanto che fanno i flocked però eevee avendo il pelo è carino così charmender invece non aveva senso ahah ma gli squamati non li fanno ancora Sisì lo sapevo che non fosse un'innovazione, esprimevo solo apprezzamento per l'idea ahah in effetti è vero i mostriciattoli pelosi fanno un bell'effetto, gli altri non proprio ahah E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 in genere non mi piacciono le funko però queste sono molto carine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Quelli, li devo prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 47 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non sono un grande fan delle Funko, però sono carine Lo ammetto, a differenza di quello di Pikachu questi due rendono bene perchè hanno già una faccia leggermente "più quadrata" degli altri E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Carini Pikachu ed evee in stile bambole funko di velluto... scommetto che costeranno un pochino tanto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Non vado matto per i Funko D: ma devo ammettere che sono abbastanza carini questi 2 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 la pre di pikachu Spoiler sempre meglio del solito topo che sta in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati