MrLucius98 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao a tutti Io ho da poco scaricato Pokemon Home per poter portare tutti i miei compagni di avventure dei vari pokemon su Scudo; tuttavia sto avendo dei problemi, qualcuno può darmi una mano? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao, che tipo di problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Eh, non sei l'unico. Per caso non riuscite a scambiare né da soli (ovvero tu e il tuo amico, direttamente) né in scambio di gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: Eh, non sei l'unico. Per caso non riuscite a scambiare né da soli (ovvero tu e il tuo amico, direttamente) né in scambio di gruppo? Questo non riesco a farlo nemmeno io, quindi se è il problema di @MrLucius98, non lo so risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucius98 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 6 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao, che tipo di problemi? Io volevo portare i pokemon che ho messo in Home su Scudo ma la maggior parte, un buon 90% non me li fa mettere perché hanno un simbolo in alto a sinistra tipo di blocco 1 minuto fa, mister x ha scritto: Questo non riesco a farlo nemmeno io, quindi se è il problema di @MrLucius98, non lo so risolvere Nono non è il mio problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, MrLucius98 ha scritto: Io volevo portare i pokemon che ho messo in Home su Scudo ma la maggior parte, un buon 90% non me li fa mettere perché hanno un simbolo in alto a sinistra tipo di blocco Nono non è il mio problema ah ok, la soluzione è semplice: non appartengono al dex di galar, e quindi non possono essere trasferiti puoi portare in spada e scudo solo i 400 appartenenti al dex di galar + altri 35 (kanto ed alola starter e un gruppo di leggendari e misteriosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucius98 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, mister x ha scritto: ah ok, la soluzione è semplice: non appartengono al dex di galar, e quindi non possono essere trasferiti puoi portare in spada e scudo solo i 400 appartenenti al dex di galar + altri 35 (kanto ed alola starter e un gruppo di leggendari e misteriosi) Ah perciò sono fregato haha; ma più avanti si potranno portare oppure sono destinato a doverli lasciare in Home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, MrLucius98 ha scritto: Ah perciò sono fregato haha; ma più avanti si potranno portare oppure sono destinato a doverli lasciare in Home? con i dlc qualcuno potrà essere trasferito (non si sa ancora di preciso chi) altri invece sono destinati a rimanere li fino ad un nuovo gioco, dove a detta degli addetti ai lavori, saranno altri che rimarranno bloccati in home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucius98 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Perfetto ok ho capito grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 minuti fa, MrLucius98 ha scritto: Perfetto ok ho capito grazie mille! di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 2 ore fa, Phil09 ha scritto: Eh, non sei l'unico. Per caso non riuscite a scambiare né da soli (ovvero tu e il tuo amico, direttamente) né in scambio di gruppo? 2 ore fa, mister x ha scritto: Questo non riesco a farlo nemmeno io, quindi se è il problema di @MrLucius98, non lo so risolvere Per scambiare con un amico bisogna essere fisicamente vicini (per questo l'app chiede il permesso di utilizzare il gps), se siete vicini e non va allora è colpa del server....per lo scambio di gruppo penso che bisogna essere più di 2 per partire ma di questo non sono sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 40 minuti fa, Sabry ha scritto: Per scambiare con un amico bisogna essere fisicamente vicini (per questo l'app chiede il permesso di utilizzare il gps), se siete vicini e non va allora è colpa del server....per lo scambio di gruppo penso che bisogna essere più di 2 per partire ma di questo non sono sicura già provato, ma nulla. stesso errore le abbiamo provate davvero tutte, seguendo ogni richiesta dell'app; ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.