Vai al commento

Funzione pokemon home

MrLucius98

Post raccomandati

Ciao a tutti

Io ho da poco scaricato Pokemon Home per poter portare tutti i miei compagni di avventure dei vari pokemon su Scudo; tuttavia sto avendo dei problemi, qualcuno può darmi una mano? Grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, mister x ha scritto:

Ciao, che tipo di problemi?

Io volevo portare i pokemon che ho messo in Home su Scudo ma la maggior parte, un buon 90% non me li fa mettere perché hanno un simbolo in alto a sinistra tipo di blocco 

1 minuto fa, mister x ha scritto:

Questo non riesco a farlo nemmeno io, quindi se è il problema di @MrLucius98, non lo so risolvere :) 

Nono non è il mio problema 

Link al commento

1 minuto fa, MrLucius98 ha scritto:

Io volevo portare i pokemon che ho messo in Home su Scudo ma la maggior parte, un buon 90% non me li fa mettere perché hanno un simbolo in alto a sinistra tipo di blocco 

Nono non è il mio problema 

ah ok, la soluzione è semplice: non appartengono al dex di galar, e quindi non possono essere trasferiti :) puoi portare in spada e scudo solo i 400 appartenenti al dex di galar + altri 35 (kanto ed alola starter e un gruppo di leggendari e misteriosi)

Link al commento

1 minuto fa, mister x ha scritto:

ah ok, la soluzione è semplice: non appartengono al dex di galar, e quindi non possono essere trasferiti :) puoi portare in spada e scudo solo i 400 appartenenti al dex di galar + altri 35 (kanto ed alola starter e un gruppo di leggendari e misteriosi)

Ah perciò sono fregato haha; ma più avanti si potranno portare oppure sono destinato a doverli lasciare in Home?

Link al commento

Adesso, MrLucius98 ha scritto:

Ah perciò sono fregato haha; ma più avanti si potranno portare oppure sono destinato a doverli lasciare in Home?

con i dlc qualcuno potrà essere trasferito (non si sa ancora di preciso chi) altri invece sono destinati a rimanere li fino ad un nuovo gioco, dove a detta degli addetti ai lavori, saranno altri che rimarranno bloccati in home

Link al commento

2 ore fa, Phil09 ha scritto:

Eh, non sei l'unico. 

Per caso non riuscite a scambiare né da soli (ovvero tu e il tuo amico, direttamente) né in scambio di gruppo? 

2 ore fa, mister x ha scritto:

Questo non riesco a farlo nemmeno io, quindi se è il problema di @MrLucius98, non lo so risolvere :) 

Per scambiare con un amico bisogna essere fisicamente vicini (per questo l'app chiede il permesso di utilizzare il gps), se siete vicini e non va allora è colpa del server....per lo scambio di gruppo penso che bisogna essere più di 2 per partire ma di questo non sono sicura

Link al commento

40 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per scambiare con un amico bisogna essere fisicamente vicini (per questo l'app chiede il permesso di utilizzare il gps), se siete vicini e non va allora è colpa del server....per lo scambio di gruppo penso che bisogna essere più di 2 per partire ma di questo non sono sicura

già provato, ma nulla. stesso errore

le abbiamo provate davvero tutte, seguendo ogni richiesta dell'app; ma nulla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...