Vale Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 ora fa, Shiro ha scritto: Francesco, Kahuna - Diario di bordo Tutto procede bene nella piccola Kahuna, se non fosse che inizio a temere di aver scelto un’isola equatoriale dal clima... fortemente instabile. La normalità nella mia isola è la pioggia, almeno 5/7 mi ritrovo a far i conti con gli acquazzoni, per questo sin da subito ho creato un apposito outfit per la pioggia. Meglio prevenire i raffreddori, di questi tempi! Tuttavia, talvolta capitano cose strane a Kahuna: i temporali, le tempeste (quando arriverà la grandinata, mi chiedo). Qualcuno in una certa nazione gemellata con Kahuna, nel mondo reale, direbbe “It rains cats and dogs, my dear”. A voi indovinare quale. Ah, piccolo indizio, sono governati da una certa signora, si fa chiamare Queen Elizabeth II, just for saying. Vi lascio alcune foto scattate oggi. Ho provato più volte a fotografare i lampi che si abbattono lungo la costa e nell’orizzonte ma invano, sono troppo rapidi. Ma non demordo, prima o poi ci riuscirò! Posso garantirlo. Apri contenuto nascosto Artiglio e la... simpatica ironia piuttosto travolgente. Artiglio regala consigli non richiesti. Gli auguro l’esperienza fulminante. Il sottoscritto non può sedersi sotto gli alberi, lui sì. Volpolo non si vede all’orizzonte, come biasimarlo. Vi lascio di seguito un’altra foto da confrontare con questa Un’esperienza... elettrizzante. Sì, questo è il fascio di luce che colpisce l’isola durante la caduta del lampo sulla terra ferma. La golden hour in confronto fa ridere. I giochi di luce inediti li trovate solo a Kahuna, garantito I miei giardini ringraziano. Di sicuro i miei fiori non restano senz’acqua, mai. Non si tratta di pollice verde. Kahuna diventerà presto una palude... spero il più tardi possibile. Colgo l’occasione per taggarvi, così non dimentico di mandarvi le foto direttamente @NatuShiny, @Shark, @Stefano M, @Vale, @Wilson Ma non fatevi intimorire da pioggia, tempesta e cieli violenti. Kahuna vi aspetta! Portatevi un impermeabile dietro, consiglio da amico quasi sempre bagnato Ma ahahahahah è incredibile, non credo di aver ancora mai visto un temporale nella mia isola °-° Te l'ho detto, di questo passo puoi aprire tranquillamente un business di pesca al celacanto, la gente farebbe la fila :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 4 minuti fa, Vale ha scritto: Ma ahahahahah è incredibile, non credo di aver ancora mai visto un temporale nella mia isola °-° Te l'ho detto, di questo passo puoi aprire tranquillamente un business di pesca al celacanto, la gente farebbe la fila :° Ci sto seriamente pensando, mettiamo 1NMT come biglietto d’ingresso e si va a pesca (oggi c’è anche Castorino/CJ che li acquista. A chi serve il mercato delle rape quando hai Kahuna AHAHAHA)! Ho voluto fare un po’ di foto perché dovevo documentare in qualche modo, quando lo racconto sembra incredibile. Oggi è il quarto temporale che vedo. I diluvi non li conto più, ormai conto quante volte ho il sole, faccio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 finalmente dopo tanto condivido qualche immaginetta della mia dolce e piccola casetta, manca ancora parecchio all'essere con i muri o gli oggetti definitivi ma sta comunque diventando abbastanza accogliente Soggiorno Spoiler è tutto in stile Ovidio, ma penso che se riuscirò per dicembre lo cambierò con lo stile ghiaccio dato che quello di new leaf era bellissimo e quindi mi aspetto molto anche da set di questo gioco Cucina Spoiler la ho realizzata sul genere rustico e di legno, per ora mi manca qualche mobile, ma il parquete decorato è stupendo Bagno Spoiler bhe per il bagno ho pensato di portare direttamente le terme in casa (Nook mi voleva strappare i capelli perchè ho dovuto mettere le finestre a ridosso del tetto XD) Cameretta Spoiler La mia camera la ho realizzata con l'incrocio del set da pesca con quello grazioso è un po' strana, ma i vari colori nell'insieme mi sembrano interessanti Studio Spoiler é la stanza che mi è riuscita meglio e nonostante tutto mi piace quell'incrocio di rosa e verde anche se mancano un po' di piante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: finalmente dopo tanto condivido qualche immaginetta della mia dolce e piccola casetta, manca ancora parecchio all'essere con i muri o gli oggetti definitivi ma sta comunque diventando abbastanza accogliente Soggiorno Apri contenuto nascosto è tutto in stile Ovidio, ma penso che se riuscirò per dicembre lo cambierò con lo stile ghiaccio dato che quello di new leaf era bellissimo e quindi mi aspetto molto anche da set di questo gioco Cucina Apri contenuto nascosto la ho realizzata sul genere rustico e di legno, per ora mi manca qualche mobile, ma il parquete decorato è stupendo Bagno Apri contenuto nascosto bhe per il bagno ho pensato di portare direttamente le terme in casa (Nook mi voleva strappare i capelli perchè ho dovuto mettere le finestre a ridosso del tetto XD) Cameretta Apri contenuto nascosto La mia camera la ho realizzata con l'incrocio del set da pesca con quello grazioso è un po' strana, ma i vari colori nell'insieme mi sembrano interessanti Studio Apri contenuto nascosto é la stanza che mi è riuscita meglio e nonostante tutto mi piace quell'incrocio di rosa e verde anche se mancano un po' di piante L'idea di portare le terme direttamente in bagno è fantastica! Comunque molto bella la casa, se penso a com'è ridotta la mia.. mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 9 ore fa, Avesonn ha scritto: L'idea di portare le terme direttamente in bagno è fantastica! Comunque molto bella la casa, se penso a com'è ridotta la mia.. mamma mia grazie Ah ah io invece sono messa male con l'isola dato che è ancora parecchio selvaggia e con poche rampe e ponti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Oggi riporto gli ultimi aggiornamenti del weekend: Oltre ad aver terminato tutti gli spostamenti di tutte le infrastrutture, finalmente sono riuscito a mandare via uno dei tanti abitanti che non mi piacciono, Lola al posto suo diamo il benvenuto a Cleo Spoiler E oltre a lei ho trovato in un isola anche Ovillio detto anche Dom : Spoiler Ora non mi resta altro che mandare via altri 3 abitanti e far costruire l'ultimo lotto rimanente Ps. ieri ho comprato 4000 rape, se non lo vendo a un buon prezzo questa settimana sono spacciato Spoiler Buon inizio settimana a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 6 ore fa, Avesonn ha scritto: Ps. ieri ho comprato 4000 rape, se non lo vendo a un buon prezzo questa settimana sono spacciato Io ci ho speso *400k stelline Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Francesco, Kahuna - Diario di bordo Finalmente anche a Kahuna succede qualcosa di normale. Persino nella mia isola equatoriale sono arrivate le piogge di stelle cadenti (sarà perché si tratta comunque di... piogge?). Ma non temete, il giorno successivo, oggi compreso, ha ricominciato a diluviare. Tutto nella norma! Vi lascio di seguito qualche foto simpatica scattata in occasione di tale avvenimento, più unico che raro! Spoiler Io che spero di ricevere qualche grazia da lassù. Ci si prova almeno! Io che ringrazio per la giornata di sole, ogni tanto è necessario anche per noi abitanti di Kahuna. Si iniziano a notare carenze di Vitamina D... poveri noi. Piccolo scorcio dell’isola, quasi totalmente immerso nei tulipani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Oggi in cerca di nuovi abitanti ho trovato colui che tutti desiderano Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Cleo&Raimondo ad un appuntamento sotto le stelle Adorabili Spoiler Io e Florindo facciamo la parte dei terzi incomodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Animo un po' la discussione aggiornandovi con alcune immagini. Ecco cosa mi sta tenendo occupato in questo ultimo periodo: La realizzazione della mia isola ideale. Spoiler Come poteva mancare una zona "Market street" tipico del mondo asiatico. È ancora in fase di sviluppo.. Spoiler Ovillio che non vuole collaborare.. Spoiler E voi come ve la passate nella vostra isola? La fase 2 vi ha tenuti lontano dalla sua gestione o siete ancora molto legati al vostro piccolo mondo virtuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Sta venendo molto bene! Non vedo l'ora di visitarla una volta finita @Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Eccolo il mio street market asiatico! E poi mi chiedo perché il gioco mi lagga Sono solo a meta delle decorazioni da mettere.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Io che voglio rubare l'isola ad @Avesonn Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Io che voglio rubare l'isola ad @Avesonn Nascondi contenuto Un po' di olio di gomito e un tocco femminile e vedrai che pure tu lo avrai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Un po' di olio di gomito e un tocco femminile e vedrai che pure tu lo avrai così Senza volerlo ho fatto la foto esattamente nel punto in cui l'avevi fatta tu ieri. Così si vede il prima ed il dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 30th May - Hamlet's Birthday Spoiler Bar in allestimento! Spoiler Intrusione nell'ombrello di @Vale #kitsunegang Spoiler Matrimoni e torte Spoiler Audie = Marnie? So cute Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.