FraMaster Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao a tutti! Come prossimo gioco mi consigliate zaffiro alpha o ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 @FraMaster ho modificato una parte del messaggio ed il titolo perché per condividere il tuo codice del safari di X ed Y esiste già questa discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 11 minuti fa, FraMaster ha scritto: Ciao a tutti! Come prossimo gioco mi consigliate zaffiro alpha o ultraluna? Io consiglio ultraluna, c'è moltissimo da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 13 minuti fa, FraMaster ha scritto: Ciao a tutti! Come prossimo gioco mi consigliate zaffiro alpha o ultraluna? Consiglio anch'io Ultraluna uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 ultraluna senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraMaster Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 29 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @FraMaster ho modificato una parte del messaggio ed il titolo perché per condividere il tuo codice del safari di X ed Y esiste già questa discussione apposita Ok grazie scusa non lo sapevo sono nuovo del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ultra Luna anche se obiettivamente non cambia molto. Zaffiro Alpha è brutto secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Io vado controcorrente e ti dico zaffiro alpha. A me sinceramente è piaciuto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraMaster Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao @FraMaster! Hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraMaster Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Sisi scusa puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 D'accordo, allora chiudo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.