TheWillOfTheClock Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Salve! Nel mio recente tentativo - riuscito, cose molto belle - di breedare un rowlet shiny ho riempito i box di tanti gufetti che potrebbero essere un'ottima base per un allevamento successivo. Ho quattro box pieni di rowlet con distacco, decisi, tutti in pokéball, da me schiusi e ne voglio scambiare c: In particolare, ne offro quattro che hanno solo l'attacco speciale non al 31, tra cui solo una femmina. Per chi fosse interessato, in cambio mi piacerebbe ricevere o dei breedject o dei pokémon con hidden ability ostica da acchiappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 @TheWillOfTheClock Ciao! Dovresti riportare il Sesso, Natura, Numero IVs al 31, Poké Ball e Ao dei Rowle che intendi offrire Ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Io potrei essere interessato a uno di loro.. ti scrivo in privato Pokemon offerto e scambiato per uno dei rowlet: Rookidee maschio HA Uc ball Natura Mite Ao Elisa IV x.31.x.x.31 Moveset Trespolo Scacciabruma Spaccaroccia Aeroattacco Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @TheWillOfTheClock Ciao! Dovresti riportare il Sesso, Natura, Numero IVs al 31, Poké Ball e Ao dei Rowle che intendi offrire Ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :x è necessario riportare sesso e ivs? Posso certo darne al massimo cinque ma devo sceglierne cinque precisi dai box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 @TheWillOfTheClock Si, servono Sesso e numero di IVs al 31! Volendo posso spostare il topic in mercatini dove potrai inserire i dati di tutti i Rowlet :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @TheWillOfTheClock Si, servono Sesso e numero di IVs al 31! Volendo posso spostare il topic in mercatini dove potrai inserire i dati di tutti i Rowlet :o allora inserisco un attimo. Grazie per l'informazione c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.