RossoGio Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Da un lato Masters mi piace, il problema è che è un freemium. Altrimenti lo avrei preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Guzmannnn!! Gli altri 2 non mi interessano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 19 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Da un lato Masters mi piace, il problema è che è un freemium. Altrimenti lo avrei preso. Anche non pagando niente è perfettamente giocabile, bisogna solo avere un po' di pazienza a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 15 minuti fa, Roxua ha scritto: Anche non pagando niente è perfettamente giocabile, bisogna solo avere un po' di pazienza a volte I gacha games sono tutti così, lol Il 20 Aprile invece arriverà Catlina & Reuniclus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 (modificato) Lem mi sta proprio antipatico come personaggio. Lo ho odiato nell'anime e lo odio anche nei videogiochi. Guzman tutta la vita. Però nessuna nuova unità terra? Perchè Rafan con seismitoad non è granchè, lo alleno solo perchè non ho di meglio. Modificato 24 marzo, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati