Vai al commento



Fakedex Italy


Tia__MATT06

Post raccomandati

Nah, c'è più soddisfazione a mostrare le proprie creazioni ispirate a proprie idee, non trovi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, MatVasc006 ha scritto:

Salve a tutti

vorrei provare a disegnare una regione Pokémon ispirata all'Italia. Qualche idea ce l'ho grazie al video di mr. Buddy però mi manca qualcosa. 

Chi ha delle buone idee me lo dica grazie a tutti in anticipo

Sbizzarrisciti, hai ben 3 vulcani famosi dove posizionare Pokemon fuoco, il Colosseo, Arena di Verona come luoghi per palestre, mare e posti balneari a bizzeffe,le Alpi per i paesaggi innevati con Pokemon ghiaccio, gli acquedotti romani come ponti, rovine architettoniche come Pompei, templi in Sicilia.

 

Ci sono infinite possibilità, va in base ai tuoi gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, argento94 ha scritto:

Sbizzarrisciti, hai ben 3 vulcani famosi dove posizionare Pokemon fuoco, il Colosseo, Arena di Verona come luoghi per palestre, mare e posti balneari a bizzeffe,le Alpi per i paesaggi innevati con Pokemon ghiaccio, gli acquedotti romani come ponti, rovine architettoniche come Pompei, templi in Sicilia.

 

Ci sono infinite possibilità, va in base ai tuoi gusti

Ok grazie mille

Lo terrò bene a mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...