Vai al commento



Celebi


Post raccomandati

Salve a tutti, ho reclutato tutti i leggendari e ho terminato il gioco al 99,999999%. Ho un'ultima cosa da fare, reclutare Celebi. Ho fatto moltissimi tentativi, arrivando al massimo al 74* piano. Vorrei sapere se aveste qualche strategia e consiglio. Per il momento ho usato charizard con l'abilità che gli fa ottenere più punti esperienza. Se avete altri consigli, combinazioni di pokemon e abilità particolari ditemi. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2020 at 22:21, Gepiro ha scritto:

Salve a tutti, ho reclutato tutti i leggendari e ho terminato il gioco al 99,999999%. Ho un'ultima cosa da fare, reclutare Celebi. Ho fatto moltissimi tentativi, arrivando al massimo al 74* piano. Vorrei sapere se aveste qualche strategia e consiglio. Per il momento ho usato charizard con l'abilità che gli fa ottenere più punti esperienza. Se avete altri consigli, combinazioni di pokemon e abilità particolari ditemi. Grazie a tutti

Anch’io usavo charizard con ondacalda bracere dragartigli e non mi ricordo la quarta mossa però la specialità che usavo era alleamici così era più facile reclutare nel dungeon perché la differenza la fanno i pokemon reclutati poi cerca di reclutare un illumise che ti cura i pokemon e negli ultimi piani ero riuscito a reclutare anche pokemon forti come altaria salamence e altri così era più semplice e ce l’ho fatta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In alternativa alla proposta qui sopra, alcuni utenti sono riusciti a fare il dungeon con un Pokémon con Mobile Scarf (oppure con un Pokémon Spettro) con l'abilità che ti riempie la pancia per ogni cibo tu mangi.

All'inizio del Dungeon mangi delle Mele Perfette per aumentare la dimensione della pancia e poi rushi il dungeon mangiando semi o bacche (e mangiando qualunque cosa mangiabile nel dungeon)

Se porti dei revitalsemi hai anche una doppia validità in quanto ti riempiono la pancia prima e diventano Semebase dopo, riempendotela di nuovo. 

 

Con Celebi poi non c'è nessuna lotta quindi puoi tranquillamente arrivarci al livello 5.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

In alternativa alla proposta qui sopra, alcuni utenti sono riusciti a fare il dungeon con un Pokémon con Mobile Scarf (oppure con un Pokémon Spettro) con l'abilità che ti riempie la pancia per ogni cibo tu mangi.

All'inizio del Dungeon mangi delle Mele Perfette per aumentare la dimensione della pancia e poi rushi il dungeon mangiando semi o bacche (e mangiando qualunque cosa mangiabile nel dungeon)

Se porti dei revitalsemi hai anche una doppia validità in quanto ti riempiono la pancia prima e diventano Semebase dopo, riempendotela di nuovo. 

 

Con Celebi poi non c'è nessuna lotta quindi puoi tranquillamente arrivarci al livello 5.

Non puoi portare strumenti per questo ho detto che alleamici è la più utile secondo me io così l’ho finita tranquillamente basta raccogliere tutti i semi che trovi sperando che siano o revitalsemi o gaudiosiemi i pokemon reclutati nella foresta purezza sono fondamentali senza quelli è praticamente impossibile da finire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non puoi portare strumenti per questo ho detto che alleamici è la più utile secondo me io così l’ho finita tranquillamente basta raccogliere tutti i semi che trovi sperando che siano o revitalsemi o gaudiosiemi i pokemon reclutati nella foresta purezza sono fondamentali senza quelli è praticamente impossibile da finire 

Hai ragione, mi sono confuso con la Grotta Sogno :fg: 

 

Lì puoi portare strumenti e attuare la strategia che ho scritto (e con una Sfera puoi richiamare una Squadra di Soccorso per la lotta finale)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Hai ragione, mi sono confuso con la Grotta Sogno :fg: 

 

Lì puoi portare strumenti e attuare la strategia che ho scritto (e con una Sfera puoi richiamare una Squadra di Soccorso per la lotta finale)

Sisi la grotta sogno è molto più semplice oltre ad appetito saziabile conviene portare un pokemon con esperienza+ e uno con raziocibo così portando revitalsemi (non mini quelli normali) hai il doppio di resurrezioni gli elisir max diventerebbero etere max e le mele perfette o grandi diventerebbero mele poi anche jirachi è semplice da battere la sfera soccorso non l’ho usata basta arrivare alla fine con 2/3 pokemon reclutati negli ultimi piani e si batte easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2020 at 12:13, Gepiro ha scritto:

Grazie mille a tutti dei consigli, voglio solo farvi sapere che alla fine sono riuscito con charizard. Vedere quel celebi a fine dungeon è stato bellissimo ahahahha

Se hai risolto, si può chiudere? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...