Vai al commento



Dilemma mosse pre-8° gen


argento94

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

 

Con l'idea un giorno di avere la switch e Pokemon spada, mentre sto pensando di spostare i Pokemon da usum a spada tramite home mi è sorto un dubbio: siccome le abilità (vedi prankster liepard non ottenibile prima  dell'avvento di Pokemon home) si sono aggiornate senza problemi, un kingdra che sarà disponibile dall'aggiornamento in seguito al dlc, potrà essere spostato in spada avendo come mossa quash, presente nel gioco in quanto imparata da altri Pokemon tramite levelling o breed, oppure non potrà averla e bisognerà cancellarla per trasferirlo?

 

Mentre per le mosse che non ci sono proprio, tipo introforza, per quelle me la devo mettere via.

 

Se qualcuno sa rispondermi grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti cito un articolo che ho trovato:

 

Con il rilascio di Pokémon HOME, c'erano molte domande in sospeso su quali nuovi contenuti sarebbero stati legali usare durante gli eventi Play Pokémon ufficiali poiché il nuovo metodo di trasferimento consente forme, mosse e abilità diverse in Spada e Scudo. Abbiamo ufficialmente una risposta per almeno la più grande domanda, essendo che le abilità e le mosse nascoste che possono essere trasmesse dai Pokémon non galariani attraverso l'allevamento sono completamente legali da usare durante tutte le competizioni ufficiali.

 

Poi nel caso del competitivo in particolare dovresti passare le mosse tramite breeding perché sono ammessi solo Pokémon nati a Galar. Ma credo che la prima parte risponda alla tua domanda :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ti cito un articolo che ho trovato:

 

Con il rilascio di Pokémon HOME, c'erano molte domande in sospeso su quali nuovi contenuti sarebbero stati legali usare durante gli eventi Play Pokémon ufficiali poiché il nuovo metodo di trasferimento consente forme, mosse e abilità diverse in Spada e Scudo. Abbiamo ufficialmente una risposta per almeno la più grande domanda, essendo che le abilità e le mosse nascoste che possono essere trasmesse dai Pokémon non galariani attraverso l'allevamento sono completamente legali da usare durante tutte le competizioni ufficiali.

 

Poi nel caso del competitivo in particolare dovresti passare le mosse tramite breeding perché sono ammessi solo Pokémon nati a Galar. Ma credo che la prima parte risponda alla tua domanda :)

 

Ok, grazie mille dell'aiuto.

Mi tocca quindi, siccome a me piace giocare di più in singolo, fare la cernita di tali mosse che si possono passare, onde evitare una volta spostati i Pokemon di piangere sul latte versato quando ormai troppo tardi.

 

Si può chiudere

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, argento94 ha scritto:

Ok, grazie mille dell'aiuto.

Mi tocca quindi, siccome a me piace giocare di più in singolo, fare la cernita di tali mosse che si possono passare, onde evitare una volta spostati i Pokemon di piangere sul latte versato quando ormai troppo tardi.

 

Si può chiudere

 

 

 

Si si, penso anche io ti convenga comunque informarti bene sulle mosse disponibili prima di fare tutto.

 

Ottimo, allora chiudo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...