Vai al commento



Abilità nascosta


Fedbddef

Post raccomandati

Buongiorno. Ho saputo che le abilità nascoste o speciali per alcuni Pokémon, specie quelli nuovi ,( es. A me serve thievul con sorveglianza), non sono state abilitate e perciò a tuttora non esistono questi Pokémon con le suddette caratteristiche. Per questo non posso fare la mia squadra e sono fermo? Qualcuno sa qualcosa in merito, sa quando usciranno ha sentito qualcosa ? Grazie:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fedbddef ha scritto:

Buongiorno. Ho saputo che le abilità nascoste o speciali per alcuni Pokémon, specie quelli nuovi ,( es. A me serve thievul con sorveglianza), non sono state abilitate e perciò a tuttora non esistono questi Pokémon con le suddette caratteristiche. Per questo non posso fare la mia squadra e sono fermo? Qualcuno sa qualcosa in merito, sa quando usciranno ha sentito qualcosa ? Grazie:occhiolino:

Le nuove espansioni porteranno nuovi raid, potrebbero esser disponibili lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2020 at 13:34, Fedbddef ha scritto:

Buongiorno. Ho saputo che le abilità nascoste o speciali per alcuni Pokémon, specie quelli nuovi ,( es. A me serve thievul con sorveglianza), non sono state abilitate e perciò a tuttora non esistono questi Pokémon con le suddette caratteristiche. Per questo non posso fare la mia squadra e sono fermo? Qualcuno sa qualcosa in merito, sa quando usciranno ha sentito qualcosa ? Grazie:occhiolino:

Purtroppo come ti ha detto cooled, non sono ancora disponibili informazioni sul rilascio dei nuovi pokemon con HA
Presumibilmente qualcosa uscirà fuori con il nuovo DLC, ma nel peggiore dei casi, si dovrà aspettare il secondo DLC per aver questi pokemon con HA :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...