Vai al commento



Scheda sd Nintendo ds


FRANCESCORYAN

Post raccomandati

Buonasera a tutti ho un problema con la Nintendo ds di mio figlio. Quando accende la ds non trova la cartella della scheda ds dove conteneva il gioco super mario. La ds in accensione sembra che legge la sd ma sulla home non c'è il gioco. Come posso recuperarlo c'è qualche impostazione che impedisce a non ricavare il contenuto della sd, magari a pigiato qualche tasto modificando le impostazione. Spero di avere dell'informazioni per risolvere la problematica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FRANCESCORYAN ha scritto:

Buonasera a tutti ho un problema con la Nintendo ds di mio figlio. Quando accende la ds non trova la cartella della scheda ds dove conteneva il gioco super mario. La ds in accensione sembra che legge la sd ma sulla home non c'è il gioco. Come posso recuperarlo c'è qualche impostazione che impedisce a non ricavare il contenuto della sd, magari a pigiato qualche tasto modificando le impostazione. Spero di avere dell'informazioni per risolvere la problematica

Ciao, era un gioco scaricato dall'eshop e salvato sulla scheda sd oppure è una cartuccia fisica che non riesce più a leggere?

 

Nel primo caso, se l'account del Nintendo DS è lo stesso con cui avete acquistato il gioco dall'eshop, potete riscaricarlo senza doverlo pagare nuovamente. Anche se probabilmente saranno persi i salvataggi (non ne sono sicuro).

 

Nel secondo caso mi verrebbe da pensare che sia un problema della cartuccia che può essersi rovinata.

 

In ogni caso non sono un esperto, se dovessi continuare ad avere problemi ti suggerirei di rivolgerti direttamente all'assistenza Nintendo qui. Loro sicuramente ne sapranno di più :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...