Vai al commento


Il nuovo Pokémon è una misteriosa forma di Mewtwo!


Shiro

Post raccomandati

Secondo me questa nuova forma di mewtwo ci sarà  anche in pokemon Y e X mi potreste dire se si potra utilizzareanche per il nintedo dsi xl(intendo il gioco)

No. è per 3DS

Maxer, non ti sto kiddando (?): ho detto che solo non voglio si modifichi un pokemon a me caro... Mewtwo stava benissimo così com'è, era il leggendario per eccellenza, che bisogno c'era di storpiarlo?

E' bello lo stesso, piace anche a me, ma non è la stessa cosa...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, storpiarlo... Magari a qualcuno piace più la nuova forma. Anche a me piace più Mewtwo normale.

L'unica cosa che mi chiedo, è il perchè. Spero di ricevere una risposta convincente dalla GF. Già  Mewtwo, insieme ad altri Pokèmon, non avrebbe bisogno di una forma alternativa. Avrei preferito ad esempio, le forme alternative di Zapdos, Moltres ed Articuno. Mewtwo è già  molto forte di suo, e forse lo diventerà  ancora di più nella nuova forma. Non vorrà  mica spodestare Arceus per diventare il Dio dei Pokèmon?

Sarebbe figo XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si vedeva lontano un miglio fosse una nuova forma di Mewtwo. Comunque mi piacerebbe chiarire questo eterno litigio tra quelli che non volevano la nuova forma di mewtwo e gli altri. Ragazzi anche io preferivo non ci fossero nuove forme di Mewtwo ma non perché questo pokémon fa schifo. Gioco a pokémon da quando avevo 3 anni e ricordo ancora quando catturai mewtwo per la prima volta in pokémon blu (pokéball primo colpo, senza abbassargli l'energia, lo so! Potete non crederci). È come quando sei legato a un luogo dove andavi spesso quand'eri piccolo, per esempio un parco con le giostre, gli alberi e un fiumiciattolo. Poi ci ritorni dopo 10 anni e vedi che gli alberi non ci sono più, al posto di quelle giostrine c'è un vero e proprio parco giochi con le montagne russe e invece del fiumiciattolo una grande piscina. Magari il posto può piacerti di più di quello di prima, ma ti manca, il cambiamento a volte provoca nostalgia e fa male. Allora è normale che a qualcuno può non piacere per niente il cambiamento oppure può dire, vabé, mi dispiace ma questo posto ora è davvero bello. Sono stato un po' contorto XD ma spero di aver reso l'idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si vedeva lontano un miglio fosse una nuova forma di Mewtwo. Comunque mi piacerebbe chiarire questo eterno litigio tra quelli che non volevano la nuova forma di mewtwo e gli altri. Ragazzi anche io preferivo non ci fossero nuove forme di Mewtwo ma non perché questo pokémon fa schifo. Gioco a pokémon da quando avevo 3 anni e ricordo ancora quando catturai mewtwo per la prima volta in pokémon blu (pokéball primo colpo, senza abbassargli l'energia, lo so! Potete non crederci). È come quando sei legato a un luogo dove andavi spesso quand'eri piccolo, per esempio un parco con le giostre, gli alberi e un fiumiciattolo. Poi ci ritorni dopo 10 anni e vedi che gli alberi non ci sono più, al posto di quelle giostrine c'è un vero e proprio parco giochi con le montagne russe e invece del fiumiciattolo una grande piscina. Magari il posto può piacerti di più di quello di prima, ma ti manca, il cambiamento a volte provoca nostalgia e fa male. Allora è normale che a qualcuno può non piacere per niente il cambiamento oppure può dire, vabé, mi dispiace ma questo posto ora è davvero bello. Sono stato un po' contorto XD ma spero di aver reso l'idea.

La peso proprio come te!!! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto si vedeva che questo Pokèmon fosse praticamente identico a Mewtwo ci speravo che fosse un Pokèmon del tutto nuovo. Mewtwo è il Pokèmon che più di 10 anni fa ha fatto innamorare tutti noi di questi mostriciattoli. Ora se devo essere sincero un po' mi dispiace che proprio questo Pokèmon sia stato preso per creare una forma alternativa. Nonostante tutto lo trovo un Pokèmon bellissimo anche con questa nuova forma. Mi piaceva al suo esordio nei primi titoli Pokèmon e continua a piacermi anche adesso. Spero solo che nella trama del gioco e del film ci sia un motivo enormemente importante per cui Mewtwo debba cambiare forma. Comunque, bellissimo era Mewtwo ai tempi lontani e bellissimo lo è ancora adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito le forme non si potenziano mai(è successo solo con Rotom e Kyurem perché sono una sorta di guscio vuoto che trasformandosi si completa), cambiano disposizione alle statistiche. Questa protrebbe essere una forma difensiva o physical sweeper :looksi:

Dagli attacchi nel trailer non sembra molto un ps.

A me piace u_u

Anche a me, ma sarebbe stato meglio come nuovo pike.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci vedo niente di male ad avergli fatto una forma alternativa (oltretutto bella a mio parare)! Infondo uno se a uno non piace lascia Mewtwo così com'è XD Non vedo l'ora! Con questa nuova forma alternativa ci saranno collegamenti con kanto fondendo passato e futuro... Non siate così pessimisti non sappiamo praticamente niente quindi tenetevi pronti cari ragazzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci abbiamo sperato, ci abbiamo creduto, ma alla fine era così e sotto sotto lo sapevamo à§_ৠVabbè dai cerchiamo di iniziare ad accettarlo per quello che è! Anche se si è fatto un lifting è sempre lui *w*

P.S. L'importante è che non sia una Evoluzione u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sarà  MEWTWO Defense form ( o forma Y)

L'altro sarà  MEWTWO Attack form ( o forma X)

Sono sicuro al 101% che quei 2 spazi vuoiti servano a queste 2 nuove forme, e se poi alla fine del film genesect si trasforma nella forma originale(PRIMA DI DIVENTARE ROBOT?) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo temo che, all'interno del gioco, qualunque esso sia, anche se é facile intuire che si tratti di X e Y, ci sarà  un miserevole in-game event, stile Keldeo o Meloetta (anche se, a voler essere precisi, quelli di Keldeo e Meloetta sono dei Move Tutor animati, piuttosto che dei veri in-game event), striminzito e molto poco dignitoso per un cotal pkmn... Di certo la trama dei nuovi giochi si focalizzerà  sui nuovi leggendari Xerneas e Yveltal, non certo (anche?) sulla forma alternativa di un pkmn vecchio... Dovremo pertanto affidarci al film, e questo un pochino mi spaventa, vista la ciofeca che ci hanno rifilato nell'ultimo, quello con Keldeo e Kyurem... Insomma é un film troppo ricco, quattro Genesect, uno shiny, Mewtwo e la sua forma alternativa, rischia di diventare come Spiderman 3, troppi elementi condensati in troppo poco tempo, tant che risultano forzati e non sviluppati come meriterebbero... e come ho già  detto, il film é l'unica possibilità  a cui ci si può aggrappare per una spiegazione soddisfacente all'esistenza di questa novità ... abbandoniamo ogni speranza di senso al di là  della mera commercialata o del voler rispolverare un vecchio pkmn con il solo

scopo di farlo apprezzare alle nuove generazioni così come lo fecero le vecchie,ormai mi aspetto un Keldeo risoluto 2 e questo non mi entusiasma affatto, però vabbé, aspettiamo il 18 per ulteriori dettagli :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...