Silucio Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Salve, mi chiedevo se qualcuno di voi sa se l'acquisto dell'espansione di questi due giochi vale per entrambi gli account della console o è necessario acquistarlo per ogni giocatore. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Per account Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 18 minuti fa, Silucio ha scritto: Salve, mi chiedevo se qualcuno di voi sa se l'acquisto dell'espansione di questi due giochi vale per entrambi gli account della console o è necessario acquistarlo per ogni giocatore. Grazie Dovrebbe funzionare su tutti gli account Nintendo presenti sul nintendo switch in cui hai installato il DLC. Ad esempio io ho scaricato i DLC di Smash e Zelda con il mio account ma i vantaggi del dlc sono presenti su tutti gli account che ci sono sul mio Switch. Non so poi se questo è diverso, ma non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 23 minuti fa, Silucio ha scritto: Salve, mi chiedevo se qualcuno di voi sa se l'acquisto dell'espansione di questi due giochi vale per entrambi gli account della console o è necessario acquistarlo per ogni giocatore. Grazie Vale per console, quindi basta acquistarlo una volta (Pero il DLC per spada varrà solo per spada e non per scudo D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.