Kyurem97 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Il titolo vi dice tutto Io ho fatto due crociere con costa Le navi erano costa victoria e costa EuropaIo quest estate volevo farmi la 3 crociera ma non c'era più posto!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Io nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 No, ma senmbra epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Nessuna.*coff* *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Mai. Però Zack e Cody sì. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Mai, e non mi piacerebbe farne una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Nessuna, costa troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Non penso che pagare tantissimi soldi solo per una nave di lusso sia utile,quando si può andare in altri posti.EDIT:non l'ho mai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 no,mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Mai fatta, non mi piace stare sempre su una nave e non poter vedere altri posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 No, io odio le navi e gli aerei, voglio stare sulla terra ferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Una l'ho fatta....12 anni.....caraibi...esperienza magnifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Mai..... Mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 avevo letto "l'avete mai fatto in crociera?" LOOOOL no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 avevo letto "l'avete mai fatto in crociera?" LOOOOL no purtroppo io ho letto 'avete mai fatto una crociata?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Purtroppo no, però sarebbe bello farne una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 2. La prima, sulla famosa (e purtroppo distrutta) Costa Concordia nel 2010, viaggio fantastico. Un'altra l'anno scorso con MSC Magnifica. Costa a mio parere ha un servizio maggiore di MSC... Verso questo periodo ci sarebbe stata un'altra anche per me, ma abbiamo annullato tutto per dei problemi.Ti capisco la concordia era la mia nave preferita!avevo letto "l'avete mai fatto in crociera?" LOOOOL no purtroppo io ho letto 'avete mai fatto una crociata?'Ma mi prendete in giro? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Sì, l'estate scorsa sulla Costa Atlantica, nel Dodecaneso.Alla fine è come essere in un villaggio turistico, solo che ogni giorno o poco più si visita un luogo differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Sì, l'estate scorsa sulla Costa Atlantica, nel Dodecaneso.Alla fine è come essere in un villaggio turistico, solo che ogni giorno o poco più si visita un luogo differente. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 La crociera che partiva da creta? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Costa Crociera, la vacanza che ti manca. [cit.] <-- Appunto, manca. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Mai fatta e mai la farò.Penso sia uno dei tanti modi per sprecare i soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Nessuna, ma mi piacerebbe molto andarci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.