Vai al commento



SCAMBI POKEMON con GTS (CODICE AMICO)


Post raccomandati

Salve, sono nuovo in questo Pokemon millennium.

Ho deciso di comprare i giochi Pokemon (nero 2, ultraluna, x ecc) per la Nintendo 2ds XL.

Volevo chiedere ma c'è sempre la possibilità di scambiare Pokemon con un amico avendo il codice amico sfruttando la connessione internet?. 

Inoltre non ho capito bene se la funzione Nintendo wi-fi Connect funziona ancora o meno? perché ho provato ad accedere tramite Pokemon oro Heartgold, ma mi da un errore quando inserisco la password del modem chiedendo la chiave  WEP anche dopo aver modificato le impostazioni del router.

se funziona ancora la funzione GTS, qualcuno può spiegarmela?

Grazie mille, sono tanti anni che non ci gioco perciò

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Capitan_Aba ha scritto:

Salve, sono nuovo in questo Pokemon millennium.

Ho deciso di comprare i giochi Pokemon (nero 2, ultraluna, x ecc) per la Nintendo 2ds XL.

Volevo chiedere ma c'è sempre la possibilità di scambiare Pokemon con un amico avendo il codice amico sfruttando la connessione internet?. 

Inoltre non ho capito bene se la funzione Nintendo wi-fi Connect funziona ancora o meno? perché ho provato ad accedere tramite Pokemon oro Heartgold, ma mi da un errore quando inserisco la password del modem chiedendo la chiave  WEP anche dopo aver modificato le impostazioni del router.

se funziona ancora la funzione GTS, qualcuno può spiegarmela?

Grazie mille, sono tanti anni che non ci gioco perciò

:cry:

Ciao!

Per i giochi di sesta e settima generazione la GTS e le varie funzioni online come scambi prodigiosi, scambi tra amici e lotte sono ancora attivi.

Per quanto riguardo invece i giochi di quinta, i server sono offline da un po', tuttavia c'è questa guida che ti permette di connetterti ai server nonostante siano chiusi (io non ho giochi di quarta o quinta quindi non ho mai provato, ma diversa gente ce è riuscita)

 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2020 at 21:28, Capitan_Aba ha scritto:

Salve, sono nuovo in questo Pokemon millennium.

Ho deciso di comprare i giochi Pokemon (nero 2, ultraluna, x ecc) per la Nintendo 2ds XL.

Volevo chiedere ma c'è sempre la possibilità di scambiare Pokemon con un amico avendo il codice amico sfruttando la connessione internet?. 

Inoltre non ho capito bene se la funzione Nintendo wi-fi Connect funziona ancora o meno? perché ho provato ad accedere tramite Pokemon oro Heartgold, ma mi da un errore quando inserisco la password del modem chiedendo la chiave  WEP anche dopo aver modificato le impostazioni del router.

se funziona ancora la funzione GTS, qualcuno può spiegarmela?

Grazie mille, sono tanti anni che non ci gioco perciò

:cry:

Bro vai su nero 2 impostazione wifi ( ti consiglio di usare router del telefono senza mettere password) successivamente dopo che hai impostato quellobcome rete premi su dns automatico e metti manuale.

Lo cambi mettendo 164 132 44 106. Poi puoi accedere a scambi online gts ma come a me non puoi fare abbinamento a caso perché non trova nessuno comunque questo è il mio codice amico  1723 9946 4196

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...