Vai al commento


Pokémon Masters cambia musica con le tracce di Pokémon Rosso e Blu


RossoGio

Post raccomandati

Ma davvero eh. E' una maledizione che qualunque gioco deve avere un riferimento a Kanto.

 

 

Io veramente. Vorrei un intervista da Junichi Masuda sul perché tutto ruota interno a quella regione.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felice di questa cosa, le musiche di Masters sono orribili, almeno con le tracce originali si guadagna qualche musica di qualità.... >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Felice di questa cosa, le musiche di Masters sono orribili, almeno con le tracce originali si guadagna qualche musica di qualità.... >.>

 

...oddio, a me il remix dei Superquattro di Unima non mi dispiace.

 

Ma quello dei Capipalestra di Sinnoh? O R R I B I L E H !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

...oddio, a me il remix dei Superquattro di Unima non mi dispiace.

 

Ma quello dei Capipalestra di Sinnoh? O R R I B I L E H !

A me neanche quello, le musiche di Masters non le tollero XD

Ora oltre a quelle di Kanto,portate quelle di Nero e Bianco su:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

A me neanche quello, le musiche di Masters non le tollero XD

Ora oltre a quelle di Kanto,portate quelle di Nero e Bianco su:moonmoon:

è difficile non apprezzare il theme dei Superquattro di Unima ma sono d'accordo con te

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyTia ha scritto:

è difficile non apprezzare il theme dei Superquattro di Unima ma sono d'accordo con te

Quello originale è stupendo,ma quello di Masters non mi piace D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Quello originale è stupendo,ma quello di Masters non mi piace D:

 

Non so, ha un tipo di beat particolare, forse è anche più pessimo del previsto, ma mi è rimasto in testa... :autopatpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

 

Non so, ha un tipo di beat particolare, forse è anche più pessimo del previsto, ma mi è rimasto in testa... :autopatpat:

Bah, diciamo che abbiamo gusti differenti XD

Mi hanno rovinato pure il theme di Lyris....:padella:

(Non sono OT se parlo di musiche di Masters vero? :c )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Bah, diciamo che abbiamo gusti differenti XD

Mi hanno rovinato pure il theme di Lyris....:padella:

(Non sono OT se parlo di musiche di Masters vero? :c )

 

Penso sia anche un po questo il punto della notizia, cioè parlare delle musiche di Masters, ma comunque non ci passeremo molto più tempo di così :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...