Giufla91_04 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 L'immancabile pikachu XD ... molto bella quella con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Vade retro... Chi è che andrebbe in giro con una di queste.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vade retro... Chi è che andrebbe in giro con una di queste.... Questa è la cravatta ideale per i veri uomini d'affare U_U Se vedessi qualcuno indossarla personalmente credo che lo costringere (anche con la forza XD) a fare amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Questa è la cravatta ideale per i veri uomini d'affare U_U Se vedessi qualcuno indossarla personalmente credo che lo costringere (anche con la forza XD) a fare amicizia Son gusti...XD Se vedessi qualcuno con questa cravatta probabilmente mi metterei a bullizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Son gusti...XD Se vedessi qualcuno con questa cravatta probabilmente mi metterei a bullizzarlo Ah quindi ti prenderesti una bella cotta per lui, interessante XD (anche io credo hahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Son gusti...XD Se vedessi qualcuno con questa cravatta probabilmente mi metterei a bullizzarlo Mi hai letto nel pensiero E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ah quindi ti prenderesti una bella cotta per lui, interessante XD (anche io credo hahah) Non bullismo affettivo.... Abbasso le cravatte comunque uwu fine semi off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Vorrei vedere chi si presenterebbe con una di quelle ad un colloquio di lavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ma intanto non si può andare in giro quindi sono inutili... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ah quindi ti prenderesti una bella cotta per lui, interessante XD (anche io credo hahah) strano amore XD E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 belle mi piacciono le cravatte ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Hahahahaha mi immagino un ingegnere con cravatta pokemon hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Da usare per un colloquio da Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 che belle quelle di ditto e marill,le prenderei volentieri per poi annodarle a mo' di fiocco (così diventano carine e femminili e stanno un sacco bene sulle camiche con le maniche a tre quarti) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Sono molto carine, ma non credo che le indosserei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 invece di ''nati con le camicie'',eccovi nati con le cravatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati