Vai al commento



squadra


Post raccomandati

scusate sono nuovo e sto rigiocando zaffiro alpha questa sarà la mia squadra

 

sceptile

sharpedo

manectric

altaria

aggron

pokemon fuoco( non so chi) 

 

accetto consigli e critiche

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto:

scusate sono nuovo e sto rigiocando zaffiro alpha questa sarà la mia squadra

 

sceptile

sharpedo

manectric

altaria

aggron

pokemon fuoco( non so chi) 

 

accetto consigli e critiche

grazie

Io come Pokémon fuoco in Rubino Omega avevo Camerput con solidroccia, dimmi se ti garba l'idea

:banana:

Oppure ci sarebbe anche Torkoal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,in primis ti consiglio di recuperare un numel sul percorso 112 per il tipo fuoco,altrimenti se non lo vuoi sostituisci il membro fuoco del team con un'altro tipo (ad esempio in caso ti consiglio di abbinare un tipo lotta al tutto come machamp)poi a mio avviso il resto della squadra è buona,ma io toglierei quell'altaria per un flygon (tipo terra is very good).

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

Allora,in primis ti consiglio di recuperare un numel sul percorso 112 per il tipo fuoco,altrimenti se non lo vuoi sostituisci il membro fuoco del team con un'altro tipo (ad esempio in caso ti consiglio di abbinare un tipo lotta al tutto come machamp)poi a mio avviso il resto la squadra è buona,ma io toglierei quell'altaria per un flygon (tipo terra is very good).

Anch'io volevo dirgli di sostituire Altaria con Flygon ma ho pensato che forse li piacevano quei Pokémon ma anche perchè la richiesta diceva solo il tipo fuoco :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

23 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Allora,in primis ti consiglio di recuperare un numel sul percorso 112 per il tipo fuoco,altrimenti se non lo vuoi sostituisci il membro fuoco del team con un'altro tipo (ad esempio in caso ti consiglio di abbinare un tipo lotta al tutto come machamp)poi a mio avviso il resto della squadra è buona,ma io toglierei quell'altaria per un flygon (tipo terra is very good).

avevo pensato a  flygon, ma non mi andava di riutilizzarlo dato che lo utilizzato la prima volta, quindi ho optato per altaria. 

 

22 minuti fa, PoisonAN ha scritto:

Anch'io volevo dirgli di sostituire Altaria con Flygon ma ho pensato che forse li piacevano quei Pokémon ma anche perchè la richiesta diceva solo il tipo fuoco :run:

ho chiesto per il tipo fuoco, inizialmente ero indeciso se camerupt o magcargo

ultima domanda per il pokemon elettro avevo pensato a magnezone, ma magnetite si prende solo a ciclanova ed è troppo avanti nella storia. Avevo pensato a manectric come avete visto, ma non volevo scartare l’idea di pikachu cosplay 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto:

Avevo pensato a manectric come avete visto, ma non volevo scartare l’idea di pikachu cosplay 

Anch'io lo avevo all'inizio ma quel pikachu diventa potente solo se li aggiungi l'elettropalla come strumento altrimenti no, meglio manetric

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PoisonAN ha scritto:

Anch'io lo avevo all'inizio ma quel pikachu diventa potente solo se li aggiungi l'elettropalla come strumento altrimenti no, meglio manetric

 lo so solo che ho usato manectric la prima volta e volevo cambiare in magnezone ma si può prendere solo troppo avanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto:

 lo so solo che ho usato manectric la prima volta e volevo cambiare in magnezone ma si può prendere solo troppo avanti 

Ok allora vada per pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto:

quale forma mi consigli?

Non saprei perchè non so come videogiochi te nel senso che tu sei uno che resetta il  gioco oppure cattura i pokèmon in base alla natura ecc. anche nella storyline?

Perchè altrimenti ti consigli un pikachu cosplay confetto o scienziata 

Invece se te ne frega niente allora ci sta quella wrestler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, federicopallanti_ ha scritto:

sinceramente preferisco godermi la storia 

Anch'io preferisco così :banana::yeah::banana:

Andata per la wrestler :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...