Vai al commento



Saluti di presentazione


Post raccomandati

Ciao a tutti come potete vedere mi chiamo Magopokè, mi scuso in anticipo per o possibili errori ortografici (schermo rotto)...cmq...

Ho iniziato la mia avventura nel mondo pkm 20 anni fa tra serie e giochi passando dal mio amatissimo gameboy color al non più nuovissimo Nintendo 3DS per finire nel vastissimo mondo delle rom  ancora non troppo conosciuto da me, spero di imparare molto da questa community e di divertirmi insieme a voi un caloroso saluto a tutti e vista l'ora buon appetito. Complimenti per tutte le idee proposte (rom hack e ecc )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Magopokè ha scritto:

Ciao a tutti come potete vedere mi chiamo Magopokè, mi scuso in anticipo per o possibili errori ortografici (schermo rotto)...cmq...

Ho iniziato la mia avventura nel mondo pkm 20 anni fa tra serie e giochi passando dal mio amatissimo gameboy color al non più nuovissimo Nintendo 3DS per finire nel vastissimo mondo delle rom  ancora non troppo conosciuto da me, spero di imparare molto da questa community e di divertirmi insieme a voi un caloroso saluto a tutti e vista l'ora buon appetito. Complimenti per tutte le idee proposte (rom hack e ecc )

Benvenuto :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Magopokè ha scritto:

Ciao a tutti come potete vedere mi chiamo Magopokè, mi scuso in anticipo per o possibili errori ortografici (schermo rotto)...cmq...

Ho iniziato la mia avventura nel mondo pkm 20 anni fa tra serie e giochi passando dal mio amatissimo gameboy color al non più nuovissimo Nintendo 3DS per finire nel vastissimo mondo delle rom  ancora non troppo conosciuto da me, spero di imparare molto da questa community e di divertirmi insieme a voi un caloroso saluto a tutti e vista l'ora buon appetito. Complimenti per tutte le idee proposte (rom hack e ecc )

Benvenuto!Comunque se vuoi accettare una piccola critica,sintatticamente parlando non si dice "Saluti di presentazione",un bel "Cordiali saluti" oppure "Sentita presentazione" se proprio vuoi rimanere sul formale,sarebbe stata molto più semplice e corretta da eseguire :linguaccia:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Benvenuto!Comunque se vuoi accettare una piccola critica,sintatticamente parlando non si dice "Saluti di presentazione",un bel "Cordiali saluti" oppure "Sentita presentazione" se proprio vuoi rimanere sul formale,sarebbe stata molto più semplice e corretta da eseguire :linguaccia:

Un po' impacciato... Ahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...