Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Se avete i tasti L ed R che non vi funzionano più, non allarmatevi, è tutta una questione di polvere!Questo lo dico soprattutto per gli accaniti soft-resettatori (come me ♥) che dopo un po' di tempo si ritrovano quasi al 100% i tastini posteriori che apparentemente non funzionano più.In realtà non è un problema del DS, ma della polvere che si infila tra le fessure dei tasti.Soffiare con abbastanza forza vicino ai tasti in questione potrà risolvere il problema. Il procedimento funziona anche con le più recenti consolle Nintendo 3DS/3DS XL/2DS/N3DS/N3DSXL. Provare per credere! ♫ATTENZIONE.Se neanche in questo modo i tasti riprendessero a funzionare è perché il vostro DS è rotto, e dovrete cambiarlo o portarlo in manutenzione. Vietata la copia parziale/ totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Prego. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ben fatta ax !! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ben fatta ax !!Grazie Kyurem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Pensavo si dovesse spaccare in 2 il DS per farli rifunzionare :C Ho speso maggior parte della mia vita a spaccare il DS con lo spigolo del tavolo.Anyway,grazie aMMore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Pensavo si dovesse spaccare in 2 il DS per farli rifunzionare :C Ho speso maggior parte della mia vita a spaccare il DS con lo spigolo del tavolo.Anyway,grazie aMMore**Anche io sbattevo il DS contro lo spigolo del tavolo prima di scoprire questo metodo ammore. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Lo sapevo da secoli. x°E allora perchè non me lo hai detto prima e mi hai lasciato in balia dello spigolo del tavolo, poverino. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Solo a me non è mai successo che i tasti smettano di funzionare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Solo a me non è mai successo che i tasti smettano di funzionare???Di solito succede a quello che soft-resettano, perchè normalmente nessun gioco per DS usa tanto i tasti posteriori. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Grazie della guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Your welcome Gian! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Di solito succede a quello che soft-resettano, perchè normalmente nessun gioco per DS usa tanto i tasti posteriori. :OGioco spesso a Kid Icarus e li uso molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 a me non è mai successo ma ad un mio amico si! ora glielo dirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 grazie, mi era successo l'anno scorso ed ho fatto proprio come hai fatto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Gioco spesso a Kid Icarus e li uso molto!Intendevo i giochi per DS normale. Quelli per 3DS sono stati rinforzati visto che quasi tutti i giochi li usano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ah scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Miracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 MiracoloL'ho pensato anche io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 sveli i dubbi universali di mestiere per caso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Mi capitò una volta... lo mandai a riparare.Chissà se era un problema del genere... era come se lo premessi sempre, anche se non lo toccavo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Guida molto utile e semplice, comunque a me non è mai successo per fortuna, magari hai qualche consiglio per non graffiare tutto il touch screen giocando a Pokémon Ranger? XDpellicole protettive o evitare di usare cacciaviti sul touch screen potrebbero esserti d'aiuto.(Complimenti per la guida: ben dettagliata. A volte è un procedimento che non tutti sono in grado di fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ci provo *w*Ha funzionato! E io che pensavo fosse colpa di chissà che cosa! A volte le soluzioni sono talmente semplici da scartarle perché improbabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Bella guida! :33 anche se apparentemente sembrerebbe strano,funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.