Chaos Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Beh ti devo ringraziare davvero. Qualche giorno fa il tasto R del mio dsi ha smesso di funzionare, pensavo fosse rotto quando mi sono ricordato di questa guida. Ed ora funziona :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Mi fa piacere aver aiutato tutti voi, anche se certi in ritardo! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Interessante ^O^ vado subito a provare, spero che funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 a me nn funzionano, ora ci provo, quindi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Interessante ^O^ vado subito a provare, spero che funzioni. Ha poi funzionato? \(⊙▽⊙)/ a me nn funzionano, ora ci provo, quindi grazie Spero ti funzioni questo metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Hai capito il mio Axelfino u.uMi perdo le tue guide più belle ahahahaBravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Hai capito il mio Axelfino u.uMi perdo le tue guide più belle ahahahaBravo Ma perchè sei nabboh. ♥Spero che non ti funzionino più i tasti del tuo DS solo per usare questa guida. ♥ lòlAh, già che ci sono chiedo se si può importantizzare, visto che stava sparendo nei meandri del foro e molta gente ha questo problema. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma perchè sei nabboh. ♥ Spero che non ti funzionino più i tasti del tuo DS solo per usare questa guida. ♥ lòl Ma che bellissimo gesto d'affetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma perchè sei nabboh. ♥Spero che non ti funzionino più i tasti del tuo DS solo per usare questa guida. ♥ lòlAh, già che ci sono chiedo se si può importantizzare, visto che stava sparendo nei meandri del foro e molta gente ha questo problema. :cimportantizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma che bellissimo gesto d'affetto lol Lo sho. Sono affettuoso. ♥ ewe Grazie mille Chaos! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Lo sho. Sono affettuoso. ♥ ewe Grazie mille Chaos! *.* Ho chiesto! Vediamo mo' che dicono xD EDIT: WTF, Chaos mi hai Outspeedato prima che chiedessi ai Mod ahahah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie non sai quanto mi hai aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 grazie mille finalmente potro recuperare il ds di mio cugino evivaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie Axelf...non sai quanto ti sono grato per questa guida!!! Ho evitato di mandare in assistenza il mio bellissimo 3DS dei 25 anni di Zelda! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io ci provo... ma tanto so che il mio DS Lite è ormai da buttare nel gabinetto XDXDXD Se funziona ti faccio una statua u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Idolatratemi! *u* *frigge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 grazie a te i tasti l e r del mio dsi funzionano di nuovo grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 invece kid icarus distrugge il tasto L.fidati.lo dico per esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 invece kid icarus distrugge il tasto L.fidati.lo dico per esperienza.Lol io uso sempre il tasto Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 invece kid icarus distrugge il tasto L. fidati. lo dico per esperienza. Ne so qualcosa. lòl Ma basta cambiare i tasti nelle impostazioni. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie mille è da 1 mese che il tasto L non mi funzionava e ormai stavo per sclerale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Prego! Un'altra anima salvata! ♥ lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ne so qualcosa. lòlMa basta cambiare i tasti nelle impostazioni. :°DLo so. Ma dillo al fatto che devo premere l+r per la macchina fotografica cheegge i qr code ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lo so. Ma dillo al fatto che devo premere l+r per la macchina fotografica cheegge i qr code ad esempio. I QR codes di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.