Vai al commento



Ditto 6 IV


Redcube

Post raccomandati

Cerco Ditto 6IV, in cambio posso dare pokémon esclusivi di spada e tutti gli starter di Galar o di Kanto, (ho perso i dalvatiggi su 3DS) col mio AO (Redcube) o con l' AO Di un'altro profilo (Aqua), dipende dal Pokemon, il Pokémon andrà scambiato sul' account (Redcube), ma io scambieró da uno dei due, dipende sempre dal Pokemon, per sicurezza, scambiaremo un Pokémon raro 

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Redcube ha scritto:

Cerco Ditto 6IV, in cambio posso dare pokémon esclusivi di spada e tutti gli starter, il ditto andrà scambiato su un profilo, ma il Pokémon che scambieró io, sarà su un'altro account, per sicurezza, scambiare i un Pokémon raro 

 

Ciao. Se offri anche PokéPoints, io ne ho ancora disponibile uno di questi: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/154309-offro-ditto-ing-6-ivs-jolly-legit/ @Redcube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Redcube ha scritto:

Cerco Ditto 6IV, in cambio posso dare pokémon esclusivi di spada e tutti gli starter, il ditto andrà scambiato su un profilo, ma il Pokémon che scambieró io, sarà su un'altro account, per sicurezza, scambiare i un Pokémon raro 

 

Grazie 

Ciao, dovresti indicare almeno AO e livello dei Pokémon che intendi offrire, grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Strax ha scritto:

Ciao, dovresti indicare almeno AO e livello dei Pokémon che intendi offrire, grazie :) 

Provvedo subito 

9 ore fa, gameplayer ha scritto:

 

Ciao. Se offri anche PokéPoints, io ne ho ancora disponibile uno di questi: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/154309-offro-ditto-ing-6-ivs-jolly-legit/ @Redcube

Lo farei anche, ma non ne ho manco mezzo :oopsie::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

Ne hai 20.31 nel momento in cui sto scrivendo. Puoi vedere dal tuo profilo, o anche in ogni messaggio che posti :smile3:

OK, quando finisce la quarantena mi devo far vedere sa un ottico bravo

9 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

Ne hai 20.31 nel momento in cui sto scrivendo. Puoi vedere dal tuo profilo, o anche in ogni messaggio che posti :smile3:

Mi esce che la discussione è conclusa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Redcube ha scritto:

Mi esce che la discussione è conclusa 

 

La discussione è stata chiusa dai moderatori perché nessuno ha postato per alcuni giorni, ma i Ditto sono ancora disponibili. Mandami un MP, specificando se lo vuoi in inglese o in italiano, e possiamo scambiare anche adesso :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...