gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Come da titolo, cerco le seguenti doll: Rocco Offro PP e altro, chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ho solo Zeraora, dimmi se vuoi che te la cedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Sposto nella sezione corretta! Buon proseguimento nella ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 On 4/4/2020 at 11:38, gameplayer ha scritto: Come da titolo, cerco le seguenti doll: Rocco Ash Pikachu - Scelgo te! Offro PP e altro, chiedete pure Ho Ash se vuoi, cosa potresti darmi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 21 minuti fa, Mana ha scritto: Ho Ash se vuoi, cosa potresti darmi in cambio? Offro 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Offro 10 PP Te la metto in vendita @gameplayer fatto, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Te la metto in vendita @gameplayer fatto, quando vuoi Presa, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Ho Rocco, accetto solo offerte >100pp oppure altre doll del medesimo valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 8 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ho Rocco, accetto solo offerte >100pp oppure altre doll del medesimo valore La valuto molto meno. Se nel mio profilo trovi delle doll che potrebbero andare bene, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: La valuto molto meno. Se nel mio profilo trovi delle doll che potrebbero andare bene, fammi sapere È il suo valore xD L'unica cosa che mi interessa è il Butterfree rosa ma non ne vale neanche la metà Io l'ho pagata 100 e a meno non la do, sparo 100pp+butterfree (Altro che Thicc e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 7 minuti fa, Namikaze ha scritto: È il suo valore xD L'unica cosa che mi interessa è il Butterfree rosa ma non ne vale neanche la metà Io l'ho pagata 100 e a meno non la do, sparo 100pp+butterfree (Altro che Thicc e.e) Considera che in settimana mi hanno offerto 150 PP per Butterfree rosa, e come vedi l'ho tenuto Grazie lo stesso, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Ciao @gameplayer! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 24/9/2020 at 17:29, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @gameplayer! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? Ciao. Cerco ancora la doll, quindi preferirei che la discussione rimanesse aperta, se fosse possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Ciao. Cerco ancora la doll, quindi preferirei che la discussione rimanesse aperta, se fosse possibile Assolutamente, certo che è possibile! Ti consiglio però, al fine di rendere più semplice la tua ricerca di uppare il topic. Ricorda che puoi farlo una volta ogni 24h. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.