Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nel cafè tutto sporco di terra e fango, si scuote un po' e si da una grattatina dietro l'orecchio* Buon pomeriggio a tutti! Si sa quando usciranno i risultati della prova? Credo, e spero, a breve xD
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nel cafè tutto sporco di terra e fango, si scuote un po' e si da una grattatina dietro l'orecchio* Buon pomeriggio a tutti! Si sa quando usciranno i risultati della prova? Stai attento! "cerca di non sporcarsi le zampe".Odio sporcarmi in qualsiasi modo.... Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Rockink Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nel cafè tutto sporco di terra e fango, si scuote un po' e si da una grattatina dietro l'orecchio* Buon pomeriggio a tutti! Si sa quando usciranno i risultati della prova? Letteralmente a-adesso
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: D'accordo cercherò di ricordarlo,d'altronde mi stai simpatico..... Oh che bello mi fa piacere, anche tu mi stai simpatico
Rockink Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Comunque... Secondo voi è possibile che i migliori a completare la prova abbiano anche qualche premio in Poké?
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 (Io non sto simpatico a nessuno ų.ų?anche i pesci palla edgy hanno dei sentimenti ;c) Adesso, Rockink ha scritto: Comunque... Secondo voi è possibile che i migliori a completare la prova abbiano anche qualche premio in Poké? Credo di sì....(speriamo perché gli oggetti costano un botto XD)
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Nel frattempo direi di bere qualcosa, che ne dite?
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Comunque... Secondo voi è possibile che i migliori a completare la prova abbiano anche qualche premio in Poké? Non credo...ma sperar non guasta mai dico io.... Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Comunque... Secondo voi è possibile che i migliori a completare la prova abbiano anche qualche premio in Poké? Boh si spera. (Comunque per arrivare a 20 poke ce ne vuole, quindi si spera)
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: (Io non sto simpatico a nessuno ų.ų?anche i pesci palla edgy hanno dei sentimenti ;c) Credo di sì....(speriamo perché gli oggetti costano un botto XD) A me si, forse io non sto simpatico a nessuno xD
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Nel frattempo direi di bere qualcosa, che ne dite? Va bene....chi offre?...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Nel frattempo direi di bere qualcosa, che ne dite? Dite pure, sono a vostra disposizione XD 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Io non sto simpatico a nessuno ų.ų?anche i pesci palla edgy hanno dei sentimenti ;c) Invece mi stai simpatico
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: A me si, forse io non sto simpatico a nessuno xD (Ma no sei simpatico XD[a differenza mia ]) Adesso, Fef3cz ha scritto: Invece mi stai simpatico ........ok
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene....chi offre?... A sto giro offro io dai, che ci beviamo?
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: A me si, forse io non sto simpatico a nessuno xD Confermo Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: A sto giro offro io dai, che ci beviamo? La casa consiglia un bel cioccoskitty
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: A sto giro offro io dai, che ci beviamo? Va bene....prendo del succo di baccafrago u.u
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: A me si, forse io non sto simpatico a nessuno xD Non è vero dai. Invece a me state tutti simpatici. Bisogna apprezzare chiunque perché ognuno è fatto in una maniera
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: La casa consiglia un bel cioccoskitty Aggiudicato
Snow.Queen Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: A sto giro offro io dai, che ci beviamo? Per me sempre una bella tazza di cioccolata calda con panna, anzi facciamo due che stamani ho lavorato parecchio e sono affamato.
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Aggiudicato 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene....prendo del succo di baccafrago u.u Perfetto, ve lo servo subito
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: La casa consiglia un bel cioccoskitty Ne prendo uno anche io grazie...adoro il cioccolato Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Per me sempre una bella tazza di cioccolata calda con panna, anzi facciamo due che stamani ho lavorato parecchio e sono affamato. Subito!
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Ne prendo uno anche io grazie...adoro il cioccolato Ok!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.