Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nel cafè tutto sporco di terra e fango, si scuote un po' e si da una grattatina dietro l'orecchio* Buon pomeriggio a tutti! Si sa quando usciranno i risultati della prova? Credo, e spero, a breve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nel cafè tutto sporco di terra e fango, si scuote un po' e si da una grattatina dietro l'orecchio* Buon pomeriggio a tutti! Si sa quando usciranno i risultati della prova? Stai attento! "cerca di non sporcarsi le zampe".Odio sporcarmi in qualsiasi modo.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nel cafè tutto sporco di terra e fango, si scuote un po' e si da una grattatina dietro l'orecchio* Buon pomeriggio a tutti! Si sa quando usciranno i risultati della prova? Letteralmente a-adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: D'accordo cercherò di ricordarlo,d'altronde mi stai simpatico..... Oh che bello mi fa piacere, anche tu mi stai simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Comunque... Secondo voi è possibile che i migliori a completare la prova abbiano anche qualche premio in Poké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 (Io non sto simpatico a nessuno ų.ų?anche i pesci palla edgy hanno dei sentimenti ;c) Adesso, Rockink ha scritto: Comunque... Secondo voi è possibile che i migliori a completare la prova abbiano anche qualche premio in Poké? Credo di sì....(speriamo perché gli oggetti costano un botto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Nel frattempo direi di bere qualcosa, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Comunque... Secondo voi è possibile che i migliori a completare la prova abbiano anche qualche premio in Poké? Non credo...ma sperar non guasta mai dico io.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Comunque... Secondo voi è possibile che i migliori a completare la prova abbiano anche qualche premio in Poké? Boh si spera. (Comunque per arrivare a 20 poke ce ne vuole, quindi si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: (Io non sto simpatico a nessuno ų.ų?anche i pesci palla edgy hanno dei sentimenti ;c) Credo di sì....(speriamo perché gli oggetti costano un botto XD) A me si, forse io non sto simpatico a nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Nel frattempo direi di bere qualcosa, che ne dite? Va bene....chi offre?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Nel frattempo direi di bere qualcosa, che ne dite? Dite pure, sono a vostra disposizione XD 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Io non sto simpatico a nessuno ų.ų?anche i pesci palla edgy hanno dei sentimenti ;c) Invece mi stai simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: A me si, forse io non sto simpatico a nessuno xD (Ma no sei simpatico XD[a differenza mia ]) Adesso, Fef3cz ha scritto: Invece mi stai simpatico ........ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene....chi offre?... A sto giro offro io dai, che ci beviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 (Edgyness over 9000 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: A me si, forse io non sto simpatico a nessuno xD Confermo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: A sto giro offro io dai, che ci beviamo? La casa consiglia un bel cioccoskitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: A sto giro offro io dai, che ci beviamo? Va bene....prendo del succo di baccafrago u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: A me si, forse io non sto simpatico a nessuno xD Non è vero dai. Invece a me state tutti simpatici. Bisogna apprezzare chiunque perché ognuno è fatto in una maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: La casa consiglia un bel cioccoskitty Aggiudicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: A sto giro offro io dai, che ci beviamo? Per me sempre una bella tazza di cioccolata calda con panna, anzi facciamo due che stamani ho lavorato parecchio e sono affamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Aggiudicato 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene....prendo del succo di baccafrago u.u Perfetto, ve lo servo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: La casa consiglia un bel cioccoskitty Ne prendo uno anche io grazie...adoro il cioccolato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Per me sempre una bella tazza di cioccolata calda con panna, anzi facciamo due che stamani ho lavorato parecchio e sono affamato. Subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Ne prendo uno anche io grazie...adoro il cioccolato Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.