Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nascondi contenuto Se non mi continuasse a partire la pubblicità dei trolls... Mi è partita nell'esatto istante in cui ho letto quanto hai scritto inizia a diventare preoccupante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Apri contenuto nascosto Se non mi continuasse a partire la pubblicità dei trolls... Forse qualcuno te le gufa *Fa finta di niente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Io sono arrivato con 3 minuti di ritardo, che per un evento normale è come arrivare in ritardo di 5 anni. Ora vado a cenare, quindi sicuramente tra un secondo pubblicheranno altri codici Io potrei arrivare anche in anticipo, ma tanto non riuscirei comunque a sbloccare nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nascondi contenuto Se non mi continuasse a partire la pubblicità dei trolls... Ma anche a me, ad ogni pagina che giro... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Capisco cosa intendi ma.. anche la Signora con il mantello a forza di mietere anime e sentirne i pianti per il desiderio di rimanere attaccati a questa terra, finisce per sentire qualcosa.. me tapino *emerge dall'ombra* I dolori del giovane Duskull uhuh certo che sei un tipo strano, forse oggi la caccia non è stata proficua abbastanza da rallegrarti eheh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ma anche a me, ad ogni pagina che giro... -_- Per questo io non entro mai da cell, ogni volta sono più pubblicità che altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: I dolori del giovane Duskull uhuh certo che sei un tipo strano, forse oggi la caccia non è stata proficua abbastanza da rallegrarti eheh Ma daaai! Stanno tutti in quarantena stannoooo! Oooh *Duskull finisce a testa in giù ed osserva Misdreavus con aria interdetta* Adesso, WithoutFace ha scritto: Ma daaai! Stanno tutti in quarantena stannoooo! Oooh *Duskull finisce a testa in giù ed osserva Misdreavus con aria interdetta* Preferisco i bambini ai Pokémon selvatici.. altrimenti che gusto c'è? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per questo io non entro mai da cell, ogni volta sono più pubblicità che altro xD È assurdo... Poi è sempre la stessa Comunque è da oggi che è diventata insopportabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: È assurdo... Poi è sempre la stessa Comunque è da oggi che è diventata insopportabile Quelle poche volte che ho usato il cell, ha rischiato di fare un volo dalla finestra. Beati gli ad blocker xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Tra qualche giorno finisco nel cuore della foresta a mangiare una pizza senza neanche carne sopra... Ti va? @Looker98 Spoiler Con patatine extra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Ma daaai! Stanno tutti in quarantena stannoooo! Oooh *Duskull finisce a testa in giù ed osserva Misdreavus con aria interdetta* Preferisco i bambini ai Pokémon selvatici.. altrimenti che gusto c'è? >.< Uhuh i bambini di oggi mi trovano... Carina i Pokémon invece sanno di cosa sono capace eheheh 1 minuto fa, WithoutFace ha scritto: Tra qualche giorno finisco nella foresta a mangiare una pizza senza neanche carne sopra... Ti va? @Looker98 Nascondi contenuto Con patatine extra! UHUHUH adoro la pizza!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Uhuh i bambini di oggi mi trovano... Carina i Pokémon invece sanno di cosa sono capace eheheh Ma tu sei carin... Cioè mi fai venire i brividi *Duskull in imbarazzo svanisce nel nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, WithoutFace ha scritto: Ma tu sei carin... Cioè mi fai venire i brividi *Duskull in imbarazzo svanisce nel nulla* Quando di dice "bella da paura" XD E dopo questa mi congedo anche io haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Carissimi vi saluto Buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Ma tu sei carin... Cioè mi fai venire i brividi *Duskull in imbarazzo svanisce nel nulla* *scompare per riapparire un attimo dopo" Uhuh che spettro ruffiano io sono SPAVENTOSA capito?!? 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Quando di dice "bella da paura" XD E dopo questa mi congedo anche io haha 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Carissimi vi saluto Buona continuazione UHUH Una spaventosa serata a voi <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ora che siamo tra di noi possiamo spettegolare... Ma quindi... Chi è stato il primo a trovare l'artefatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Laedy ha scritto: Ora che siamo tra di noi possiamo spettegolare... Ma quindi... Chi è stato il primo a trovare l'artefatto?? È una domanda interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Io vado a nanna. Ci vediamo domani dopo che saranno pubblicati i risultati del gdr. E ricordo, offro un lemonsucco a tutti se passo. Altrimenti vi chiedo di prepararmi qualcosa di molto forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 5 minuti fa, Laedy ha scritto: Ora che siamo tra di noi possiamo spettegolare... Ma quindi... Chi è stato il primo a trovare l'artefatto?? Idk ma in totale quanti sono riusciti già a trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Idk ma in totale quanti sono riusciti già a trovarla? 18 (Ma non tutti hanno trovato l'artefatto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: 18 Ecco, facciamo che sono disperato allora... mi manca l'ultimo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ah così tanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ecco, facciamo che sono disperato allora... mi manca l'ultimo- Siamo una trentina,e ne verranno eliminati solo 3. Cmq per passare basta anche solo dare l'ultimo indizio trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Siamo una trentina,e ne verranno eliminati solo 3. Cmq per passare basta anche solo dare l'ultimo indizio trovato Facciamo che da cuoco perfettino che sono devo scovare il tutto fino all'ultimo... DEVO! È UN MIO DOVERE ORMAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Facciamo che da cuoco perfettino che sono devo scovare il tutto fino all'ultimo... DEVO! È UN MIO DOVERE ORMAI! Buona fortuna (ma l'ultima è semplicissima ,devi semplicemente *sparato da un mod* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.