Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Caffè Spinda


Spinda

Post raccomandati

1 minuto fa, norve ha scritto:

Piccola pausa dopo questa avventura in mare. Sono stanchissima. Io non so andare sott'acqua. Spero che una prova venga fatta volando.

Pure io....anche perché una volta mi è capitato di vedere un Hydreigon volare e non vedo l'ora di copiarlo per poter attaccare in volo sparando neropulsar da tre estremità......

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora vi spiegherò delle cose su cosmog, ma prima devo mostrarvi una cosa: *fruga in uno spartanissimo borsello di vimini e ne tira fuori qualcosa* bWE2De9.jpg

questo è il "file cosmog", non so chi l'abbia scritto ma un'idea ce l'ho. Dice che cosmog si evolve in cosmoem al (ovvero il pokemon accanto a cosmog nella copertina) al 43, e poi in base all'universo in cui si trova in uno degli araldi degli astri, ovvero solgaleo e lunala (quelli sotto) al 53. Questi sono pokemon fortissimi e difficili da battere. hanno un solo nemico: necrozma, che può assorbirli e usare la loro luce per diventare uno dei pokemon più forti mai esistiti. Le loro mosse più forti sono astrocarica (solgaleo) e raggio d'ombra (lunala). Visto che non tutti gli universi sono uguali qui cosmog potrebbe avere bisogno di energia per evolversi. Capite che voglio dire? ho dei sospetti... (se volete altre delucidazioni chiedete, sarò più che felice di darvene)... Ci sono domande?...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è facile per nulla. Ehi @Spinda, si puà avere una tazza di cioccolata calda con panna, per favore?

Nemmeno riesco a decifrare l'indizio, figuriamoci a trovare l'artefatto da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Ecco, non so te ma le tisane non mi risvegliano così tanto quanto un caffè alla Baccaffè

Infatti non era per svegliarmi, voglio solo morire dopo aver letto la prova.....(XD)

(Ho scritto svegliarmi sarcasticamente è.è)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo che onestamente penso di aver già trovato la soluzione, anche se non ero presente minimamente.

L'acqua mi ha tappato la gola, non riuscivo a parlare.

 

beve a sorsi rapidi il caffè

 

È NEL FORUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Ok, ora vi spiegherò delle cose su cosmog, ma prima devo mostrarvi una cosa: *fruga in uno spartanissimo borsello di vimini e ne tira fuori qualcosa* bWE2De9.jpg

questo è il "file cosmog", non so chi l'abbia scritto ma un'idea ce l'ho. Dice che cosmog si evolve in cosmoem al (ovvero il pokemon accanto a cosmog nella copertina) al 43, e poi in base all'universo in cui si trova in uno degli araldi degli astri, ovvero solgaleo e lunala (quelli sotto) al 53. Questi sono pokemon fortissimi e difficili da battere. hanno un solo nemico: necrozma, che può assorbirli e usare la loro luce per diventare uno dei pokemon più forti mai esistiti. Le loro mosse più forti sono astrocarica (solgaleo) e raggio d'ombra (lunala). Visto che non tutti gli universi sono uguali qui cosmog potrebbe avere bisogno di energia per evolversi. Capite che voglio dire? ho dei sospetti... (se volete altre delucidazioni chiedete, sarò più che felice di darvene)... Ci sono domande?...

Mhhhh che hai in mente @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Facciamo che onestamente penso di aver già trovato la soluzione, anche se non ero presente minimamente.

L'acqua mi ha tappato la gola, non riuscivo a parlare.

 

beve a sorsi rapidi il caffè

 

È NEL FORUM

Grazie, genio. Lì c'ero arrivato pure io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Facciamo che onestamente penso di aver già trovato la soluzione, anche se non ero presente minimamente.

L'acqua mi ha tappato la gola, non riuscivo a parlare.

 

beve a sorsi rapidi il caffè

 

È NEL FORUM

Lo sai che mi stai facendo venir voglia di dimenticare trespolo e di imparare congiura? Ti assicuro che vedere un togekiss arrabbiato è una cosa rara che in pochi raccontano e cisarà un motivo.:th_sisi:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nickuniversale ha scritto:

Mhhhh che hai in mente @_@

 

Ecco, non sono molto sveglio, ma credo di aver capito che Cosmog piano piano vuole approfittare del nostro supporto durante le prove per potersi potenziare mentre noi sconfiggiamo i cattivi. 

Facciamo che forse si evolverà a breve. Infatti potrebbe richiamare l'attenzione di uno dei capi leggendari delle prove, che può benissimo essere Necrozma.

Potrebbero fondersi e risucchiare l'universo.

 

Ecco, e questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Ecco, non sono molto sveglio, ma credo di aver capito che Cosmog piano piano vuole approfittare del nostro supporto durante le prove per potersi potenziare mentre noi sconfiggiamo i cattivi. 

Facciamo che forse si evolverà a breve. Infatti potrebbe richiamare l'attenzione di uno dei capi leggendari delle prove, che può benissimo essere Necrozma.

Potrebbero fondersi e risucchiare l'universo.

 

Ecco, e questo è tutto.

Non fa una piega @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, uwucs ha scritto:

Dai, ragazzi.. .Io che non partecipo al GDR in cinque minuti ne ho trovati 3.. 
Un minimo di impegno, non abbattetevi così! E' facile, almeno fino a dove sono arrivato!

Beh, io non riesco a trovarne nemmeno mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, uwucs ha scritto:

Dai, ragazzi.. .Io che non partecipo al GDR in cinque minuti ne ho trovati 3.. 
Un minimo di impegno, non abbattetevi così! E' facile, almeno fino a dove sono arrivato!

Eh si, facile se sai dove andare e come risolvere gli indovinelli. Scusa se io sono stupido e non arrivo dove sei arrivato tu.

Io per ora brancolo totalmente nel buio. Cioè, ho capito da dove si parte ma poi basta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...