Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, Nickuniversale ha scritto: Hey sono uno spinda anche io @_@ Benvenuto panda ubriaco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Facciamo che ordino un Buonlatte, ecco. Ottima scelta,anche se ti consiglio la variante al cacao A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Tranquillo/a non so quale sia il tuo sesso non vorrei fare un'altra figuraccia XD, comunque ne sarei felice Ci vuoi provare uhuh? non siamo neanche nello stesso gruppo uova... 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ed io che pensavo di essere goffo,sei consapevole che quella cioccolata bollente sulle sue piume è come ricevere una sorta di idrovampata vero?cerca di fare attenzione Lo terrò a mente ihih che gaffe <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Hai proprio ragione amico mio,questi tipi acqua sono davvero fastidiosi come mi raccontavano gli Zoroark patriarchi nel mio villaggio Ne ho conosciuti di simpatici, c-come la Milotic alle cascate molto più a nord di qui, oppure il Marshtomp nella palude ad est che mi ha salvato dagli ekans... diciamo solo che alcuni non sono esattamente il massimo della simpatia, come in t-tutte le cose c'è un lato buono e un lato che è meglio non conoscere affatto... ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io sono un togekiss e di base odio le risse. Cerco sempre di placare gli animi di tutti ma vedo che qui è un'impresa impossibile. Vabbè, me ne vado a rintanarmi in un angolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: vuoi provare uhuh? non siamo neanche nello stesso gruppo uova... Nono scusa ma hai frainteso XD se vuoi possiamo essere amici. Io sono Fef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Ottima scelta,anche se ti consiglio la variante al cacao Ecco, il cacao non lo digerisco bene. Facciamo che ordino dei biscotti con panna Slurpuff, ecco. Vediamo se sono all'altezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ecco, il cacao non lo digerisco bene. Facciamo che ordino dei biscotti con panna Slurpuff, ecco. Vediamo se sono all'altezza. Io invece ordino gelato vanillite, quello originale di Unima. Ne vado matta anche se sembra un cibo scontato. Anzi, insieme al gelato prendo anche una malasada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Nono scusa ma hai frainteso XD se vuoi possiamo essere amici. Io sono Fef *Fa un giro su se stess* Io sono Look piacere, ti darei la mano ma... Uhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 beve e mangia Bah, facciamo che sono ottimi, ecco. Un dolce accompagnato dal latte non si batte mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: *Fa un giro su se stess* Io sono Look piacere, ti darei la mano ma... Uhuh Ma?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuchicca Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sono una Gardevoir con la fissazione per i gatti, per cui prenderò un Ciocoskitty! (propongo una cosuccia: non sarebbe carino aggiungere un modo semplice per riconoscerci? Mi farebbe piacere sapere di parlare con un tipo buio, ad esempio… potrei provare a sciogliere il suo cuore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 A-ah beh, vedo che tutti stanno ordinando qualcosa, quindi se-se posso vorrei un bel the caldo con un cucchiaino di miele... s-se posso... ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Booooooh! Oh no! Chi ha aperto le brandine?! Credevo fosse ancora notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: A-ah beh, vedo che tutti stanno ordinando qualcosa, quindi se-se posso vorrei un bel the caldo con un cucchiaino di miele... s-se posso... ;3 Ma certo, chiunque è il benvenuto. Io poi adoro mangiare in compagnia. Gradisci anche dei plumbeosalatini? Ne ho avanzato qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma?! È una Misdreavus, c'è qualche p-problema tecnico ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ma?! È difficile... Non avendole <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io vorrei... Mh... Un momento, dove mi trovo @_@? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Ma certo, chiunque è il benvenuto. Io poi adoro mangiare in compagnia. Gradisci anche dei plumbeosalatini? Ne ho avanzato qualcuno. Volentieri! G-grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: È difficile... Non avendole Adesso ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Nickuniversale ha scritto: Io vorrei... Mh... Un momento, dove mi trovo @_@? Nel bar di tuo cugino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Qual succo di baccananas era veramente forte. La prossima volta prenderò un tè roserade, la mia bevanda preferita insieme al latte mumu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Booooooh! Oh no! Chi ha aperto le brandine?! Credevo fosse ancora notte Benvenuta nel bar, ci stiamo prendendo una pausa prima di cominciare... V-vuoi qualcosa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Benvenuta nel bar, ci stiamo prendendo una pausa prima di cominciare... V-vuoi qualcosa? :3 Ecco, in realtà abbiamo già cominciato, ma facciamo finta di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ma qualche manicaretto con del latte Mumu si può avere? Pessima caccia stanotte. Con questa quarantena i bambini non escono più di casa e sono costretto a nutrirmi di sole bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.