norve Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Stamattina ho provato a loggarmi su Pokemon Millennium come sempre ma sia firefox che chrome dicono che la connessione non è privata e non mi hanno fatto accedere. Ho dovuto inserire il sito come eccezione sennò non potevo collegarmi. Anche a voi è successo? https://imgur.com/a/D2SzpIl EDIT: non riesco nemmeno a vedere le doll, non so sè è per lo stesso problema.
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Ho lo stesso problema anch'io Uso Chrome da cellulare, e da ieri notte non mi fa proprio entrare nel sito (perché non sicuro) e per entrare mi tocca passare dalle vecchie pagine D: Anch'io ho lo stesso problema con le doll,ma non tutte come te Inoltre non potendo proprio accedere al sito "vero e proprio" (al forum posso accedere,ma appena provo a passare dal sito "normale" mi da "non sicuro" )non posso neanche leggere le varie notizie ...
DenisNaccari Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Siamo al corrente di un problema tecnico che non permette a tutti gli utenti di accedere al nostro portale e stiamo lavorando per risolverlo quanto prima. Ci teniamo a specificare che la navigazione sul nostro portale è assolutamente sicura e si tratta di un messaggio da parte dei browser errato. La normale attività del portale riprenderà presto. eiphi/just another fragment/of/space.
norve Inviato 5 aprile, 2020 Autore Inviato 5 aprile, 2020 Grazie. Confermo che ora riesco a vedere le doll, quindi è già qualcosa.
LemmyKoopa Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Ciao, io uso il tablet per il forum e quando vado su il sito pokemon millennium mi appare questo E ho cliccato su indietro, poi mi appare una schermata bianca e non mi fa accedere al forum
RoseRed Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 19 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao, io uso il tablet per il forum e quando vado su il sito pokemon millennium mi appare questo E ho cliccato su indietro, poi mi appare una schermata bianca e non mi fa accedere al forum Io da tablet, almeno per ora, non ho problemi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Grazie. Confermo che ora riesco a vedere le doll, quindi è già qualcosa. Riesci a vedere tutte le doll oppure alcune continui a non vederle?
Dibo42 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Riesci a vedere tutte le doll oppure alcune continui a non vederle? Io al momento sono da telefono e non riesco a vederle Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Darki Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 La mancata visibilità delle bambole e di alcuni banner del forum è sempre dovuta a questo problema, tranquilli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io al momento sono da telefono e non riesco a vederle Io ne vedo la maggior parte, ma ce ne sono svariate che non vedo e sto da pc
Manuel Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 C'è stato un errore con il rinnovo dei certificati HTTPS, nulla di cui preoccuparvi, stiamo risolvendo in queste ore!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.