norve Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Stamattina ho provato a loggarmi su Pokemon Millennium come sempre ma sia firefox che chrome dicono che la connessione non è privata e non mi hanno fatto accedere. Ho dovuto inserire il sito come eccezione sennò non potevo collegarmi. Anche a voi è successo? https://imgur.com/a/D2SzpIl EDIT: non riesco nemmeno a vedere le doll, non so sè è per lo stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ho lo stesso problema anch'io Uso Chrome da cellulare, e da ieri notte non mi fa proprio entrare nel sito (perché non sicuro) e per entrare mi tocca passare dalle vecchie pagine D: Anch'io ho lo stesso problema con le doll,ma non tutte come te Inoltre non potendo proprio accedere al sito "vero e proprio" (al forum posso accedere,ma appena provo a passare dal sito "normale" mi da "non sicuro" )non posso neanche leggere le varie notizie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Siamo al corrente di un problema tecnico che non permette a tutti gli utenti di accedere al nostro portale e stiamo lavorando per risolverlo quanto prima. Ci teniamo a specificare che la navigazione sul nostro portale è assolutamente sicura e si tratta di un messaggio da parte dei browser errato. La normale attività del portale riprenderà presto. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Grazie. Confermo che ora riesco a vedere le doll, quindi è già qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao, io uso il tablet per il forum e quando vado su il sito pokemon millennium mi appare questo E ho cliccato su indietro, poi mi appare una schermata bianca e non mi fa accedere al forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 19 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao, io uso il tablet per il forum e quando vado su il sito pokemon millennium mi appare questo E ho cliccato su indietro, poi mi appare una schermata bianca e non mi fa accedere al forum Io da tablet, almeno per ora, non ho problemi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Grazie. Confermo che ora riesco a vedere le doll, quindi è già qualcosa. Riesci a vedere tutte le doll oppure alcune continui a non vederle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Riesci a vedere tutte le doll oppure alcune continui a non vederle? Io al momento sono da telefono e non riesco a vederle Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 La mancata visibilità delle bambole e di alcuni banner del forum è sempre dovuta a questo problema, tranquilli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io al momento sono da telefono e non riesco a vederle Io ne vedo la maggior parte, ma ce ne sono svariate che non vedo e sto da pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Alcune dolls non le vedo nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 C'è stato un errore con il rinnovo dei certificati HTTPS, nulla di cui preoccuparvi, stiamo risolvendo in queste ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.