Zoroarco Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Offro Sigilipt lv 10 per ogni tipo di riolu maschioSwablu lv 20 per ogni tipo acqua da 20 in sualtri prossimamente (ps. mi chiamo Link) (pps. tutti sono dal RAdar pkmn con una ball speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Riolu lo trovi alla fattoria Venturia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Riolu lo trovi alla fattoria Venturia.ma poi lo evolvo e lo riscambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Io ho circa 20 Riolu, quindi te ne posso scambiare uno tranquillamente. Solo una cosa: il Riolu quindi lo fai evolvere e poi me lo ridai? Non ho ben capito questa cosa e perchè. Per me puoi tenertelo tranquillamente se vuoi, altrimenti lo puoi prendere alla fattoria di venturia senza rimetterci niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io ho circa 20 Riolu, quindi te ne posso scambiare uno tranquillamente. Solo una cosa: il Riolu quindi lo fai evolvere e poi me lo ridai? Non ho ben capito questa cosa e perchè. Per me puoi tenertelo tranquillamente se vuoi, altrimenti lo puoi prendere alla fattoria di venturia senza rimetterci niente.Praticamente ora ho messo swablu lv 30 x baltoy lv 30, ASPETTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.