Tatsumi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Buongiorno , come da titolo starei cercando: - Grimmsnarl shiny gigamax con burla (ivs random) - Zacian In cambio offro PP e vorrei se possibile sapere quanto chiedete, anche per mp, e magari fare un unico scambio con un unico utente così da non fare perdere tempo a nessuno. Grazie a chi mi darà una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Buongiorno , come da titolo starei cercando: - Grimmsnarl shiny gigamax con burla (ivs random) - Zacian - Whimsicott (shiny con burla, ivs random) - Aegislash Shiny (ivs random) In cambio offro PP e vorrei se possibile sapere quanto chiedete, anche per mp, e magari fare un unico scambio con un unico utente così da non fare perdere tempo a nessuno. Grazie a chi mi darà una mano Ciao, ho letto che preferiresti un unico utente per fare lo scambio però ti scrivo lo stesso per avvisarti che se passi nel mio mercatino, nella sezione degli shiny puoi trovare un Doublade shiny in vendita. Eventualemente posso fartelo evolvere senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 9 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao, ho letto che preferiresti un unico utente per fare lo scambio però ti scrivo lo stesso per avvisarti che se passi nel mio mercatino, nella sezione degli shiny puoi trovare un Doublade shiny in vendita. Eventualemente posso fartelo evolvere senza problemi. Ti mando mp Post aggiornato, togliendo aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Se vuoi io ho un Whismicott con Burla shiny Whismicott maschio lv 49 in Biss Ball Ao Elisa Dymax 5 Abilita Burla Natura ritrosa IV 31.31.31.x.x.31 Rimonta Energipalla Gigassorbimento Solarraggio Lo vendo a 4PP per gli altri non posso aiutarti Nel caso scrivimi in MP Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 15 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Se vuoi io ho un Whismicott con Burla shiny Whismicott maschio lv 49 in Biss Ball Ao Elisa Dymax 5 Abilita Burla Natura ritrosa IV 31.31.31.x.x.31 Rimonta Energipalla Gigassorbimento Solarraggio Lo vendo a 4PP per gli altri non posso aiutarti Nel caso scrivimi in MP Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Scendendo in accordi con l'utente @SilvosferA faremo uno scambio 1 per 1 con il suo Whimsicott per il mio Magikarp shiny. Magikarp shiny in ultra ball Ao: Ale ID: 581769 Dymax: 5 Abilita: nuotovelox Natura: allegra Mosse: Splash azione flagello rimbalzo IV: 31/31/31/x/31/31 Post aggiornato, togliendo Whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 ciao, come ti dissi ho zacian; ma non riesco a fare entrare quel grimmsnarl shiny gmax. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, Phil09 ha scritto: ciao, come ti dissi ho zacian; ma non riesco a fare entrare quel grimmsnarl shiny gmax. >_> Ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 18 minuti fa, Phil09 ha scritto: ciao, come ti dissi ho zacian; ma non riesco a fare entrare quel grimmsnarl shiny gmax. >_> Ciao, devi fornire tutte le informazioni relativamente allo Zacian che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Sì può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 42 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Sì può chiudere @Superyle99 Se hai ottenuto via MP i due Pokémon mancanti, dovresti indicare qua le relative informazioni e dirci con chi li hai scambiati, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 ore fa, Strax ha scritto: Se hai ottenuto via MP i due Pokémon mancanti, dovresti indicare qua le relative informazioni e dirci con chi li hai scambiati, grazie no siccome nessuno non mi ha piu contattato vorrei chiudere il post @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: no siccome nessuno non mi ha piu contattato vorrei chiudere il post @Strax Va bene, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.