Vai al commento

Svelato DualSense, il nuovo controller di PlayStation 5

MicheleFerracci

Post raccomandati

Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore.

Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore.

Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi :think:

Io lo trovo praticamente perfetto , sony non si batte , fa sempre il meglio del design :magikarp_jump:

Link al commento

7 ore fa, Avesonn ha scritto:

Anche a me in un primo momento ha ricordato xbox in effetti. Comunque sembra che sarà più piccolo del controller ps4, quindi penso che possiamo stare tranquilli sul fronte ergonomia:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

7 ore fa, MicheleFerracci ha scritto:

Sinceramente a me non piace molto,e praticamente un rettangolo :facepalm:

Modificato da LuckyTia

image.png.3fe5c5b178f973eb132b8014795c7df0.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

È orrendo XD

Ma alla fine l'importante è che funzioni :sobble:

concordo :quote:

image.png.3fe5c5b178f973eb132b8014795c7df0.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

Oddio, hanno fatto un'intera conferenza per parlare delle funzionalità di PS5 ma il controller lo annunciano a bruciapelo con un Tweet :facepalm:

Comunque, sembra... comodo? Da l'impressione di essere liscio-

poi ci vedo una potenzialità nelle varianti colorate a questo giro, basterebbe cambiare la parte bianca.

Link al commento

11 ore fa, Avesonn ha scritto:

A me invece ricorda molto il pad Xbox anche dal profilo ergonomico, il che lo renderebbe molto comodo. Speriamo!

10 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

sony non si batte , fa sempre il meglio del design :magikarp_jump:

Oddio, vogliamo parlare del Sixaxis e del DualShock 3?

Falken-N7.png

Link al commento

20 minuti fa, Strax ha scritto:

A me invece ricorda molto il pad Xbox anche dal profilo ergonomico, il che lo renderebbe molto comodo. Speriamo!

Oddio, vogliamo parlare del Sixaxis e del DualShock 3?

A me il dualshock 3 piaceva , era un upgrade di quello ps2 , aveva una buona durata della batteria e i pulsanti R2 e L2 erano stati migliorati 

Link al commento

59 minuti fa, Kurama2020 ha scritto:

A me il dualshock 3 piaceva , era un upgrade di quello ps2 , aveva una buona durata della batteria e i pulsanti R2 e L2 erano stati migliorati 

R2 e L2 erano il problema più grosso del DS3, ovvero li avevano resi dei trigger senza però modificarne l'impugnatura, il che li rendeva scomodi e scivolosi. Dopo lunghe sessioni di PS3 a qualche gioco di guida, ho sempre male alle dita... per me uno dei peggiori pad della storia, secondo solo al pad gigante della prima xbox. E ti parlo da fedelissimo Sony eh :P

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

R2 e L2 erano il problema più grosso del DS3, ovvero li avevano resi dei trigger senza però modificarne l'impugnatura, il che li rendeva scomodi e scivolosi. Dopo lunghe sessioni di PS3 a qualche gioco di guida, ho sempre male alle dita... per me uno dei peggiori pad della storia, secondo solo al pad gigante della prima xbox. E ti parlo da fedelissimo Sony eh :P

Io al contrario mi ci sono sempre trovato bene specialmente sui giochi action come re5 o di combattimento come naruto ust... anzi a volte ci gioco ancora :)

Link al commento