MicheleFerracci Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore. Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 57 minuti fa, Avesonn ha scritto: Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore. Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi Io lo trovo praticamente perfetto , sony non si batte , fa sempre il meglio del design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 A me piace veramente molto e mi ha riacceso l'hype per la PS5. Certo mi dispiace l'abbandono del vecchio design, icona di playstation, però se è più ergonomico ben venga...me ne farò una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 7 ore fa, Avesonn ha scritto: Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore. Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi Anche a me in un primo momento ha ricordato xbox in effetti. Comunque sembra che sarà più piccolo del controller ps4, quindi penso che possiamo stare tranquilli sul fronte ergonomia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) 7 ore fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Sinceramente a me non piace molto,e praticamente un rettangolo Modificato 8 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Sinceramente a me non piace molto Beh alla fine non è molto diverso dal controller ps4, magari è il colore che ti stranisce un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 È orrendo XD Ma alla fine l'importante è che funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: È orrendo XD Ma alla fine l'importante è che funzioni concordo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Carino ma mi piacerebbe sapere il costo. Dalla PS3 in poi il prezzo dei nuovi controller è sempre più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Oddio, hanno fatto un'intera conferenza per parlare delle funzionalità di PS5 ma il controller lo annunciano a bruciapelo con un Tweet Comunque, sembra... comodo? Da l'impressione di essere liscio- poi ci vedo una potenzialità nelle varianti colorate a questo giro, basterebbe cambiare la parte bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) D'estetica a me piace lo trovo molto bello,per la comodità sembra molto comodo Davvero bello ottimo lavoro! Modificato 8 aprile, 2020 da tommy14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 molto futuristico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 11 ore fa, Avesonn ha scritto: Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore. Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi A me invece ricorda molto il pad Xbox anche dal profilo ergonomico, il che lo renderebbe molto comodo. Speriamo! 10 ore fa, Kurama2020 ha scritto: sony non si batte , fa sempre il meglio del design Oddio, vogliamo parlare del Sixaxis e del DualShock 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 20 minuti fa, Strax ha scritto: A me invece ricorda molto il pad Xbox anche dal profilo ergonomico, il che lo renderebbe molto comodo. Speriamo! Oddio, vogliamo parlare del Sixaxis e del DualShock 3? A me il dualshock 3 piaceva , era un upgrade di quello ps2 , aveva una buona durata della batteria e i pulsanti R2 e L2 erano stati migliorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 59 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: A me il dualshock 3 piaceva , era un upgrade di quello ps2 , aveva una buona durata della batteria e i pulsanti R2 e L2 erano stati migliorati R2 e L2 erano il problema più grosso del DS3, ovvero li avevano resi dei trigger senza però modificarne l'impugnatura, il che li rendeva scomodi e scivolosi. Dopo lunghe sessioni di PS3 a qualche gioco di guida, ho sempre male alle dita... per me uno dei peggiori pad della storia, secondo solo al pad gigante della prima xbox. E ti parlo da fedelissimo Sony eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: R2 e L2 erano il problema più grosso del DS3, ovvero li avevano resi dei trigger senza però modificarne l'impugnatura, il che li rendeva scomodi e scivolosi. Dopo lunghe sessioni di PS3 a qualche gioco di guida, ho sempre male alle dita... per me uno dei peggiori pad della storia, secondo solo al pad gigante della prima xbox. E ti parlo da fedelissimo Sony eh Io al contrario mi ci sono sempre trovato bene specialmente sui giochi action come re5 o di combattimento come naruto ust... anzi a volte ci gioco ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati